L'anno scorso in giugno ho ritarato la mia 147 jtdm 120CV distinctive e montava di serie le turanza della bridgestone...Vorrei sapere cosa ne pensate voi di queste gomme che a mio parere si sono rivelate davvero gommaccie per i seguenti motivi
1) Rotolamento rumoroso
2) Tenuta sufficente
3) Assorbimento scarso delle asperita stradali
4) Durata scarsa 24 mila km. con 2 inversioni
Ora ho fatto montare 4 michelin pilot exalto 2 , vi garantisco che e tutta un'altra musica ragazzi tenuta sia su asciutto che su bagnato eccellente , maggiore potenza in frenata e poi cosa che a me fa molto piacere perche sottolinea anche la qualità costruttive del veicolo un rotolamento silenziosissimo del pneumatico che premia il confort acustico della quale la vettura possiede.
Ciao a tutti gli alfisti!
1) Rotolamento rumoroso
2) Tenuta sufficente
3) Assorbimento scarso delle asperita stradali
4) Durata scarsa 24 mila km. con 2 inversioni
Ora ho fatto montare 4 michelin pilot exalto 2 , vi garantisco che e tutta un'altra musica ragazzi tenuta sia su asciutto che su bagnato eccellente , maggiore potenza in frenata e poi cosa che a me fa molto piacere perche sottolinea anche la qualità costruttive del veicolo un rotolamento silenziosissimo del pneumatico che premia il confort acustico della quale la vettura possiede.
Ciao a tutti gli alfisti!