Info Gt cerchi su ebay...originali o copie?

Re: cerchi su ebay...originali o copie?

No zampal le misure del cerchio le puoi trovare uguali agli originali anche nelle repliche.
Le misure ribadisco sono 5x98 (fori per distanza) 7Jx17 (canale per diametro in pollici) e ET 40.5 (offset).
Per una buona qualità delle repliche guarda quelli made in italy. Gli originali oltre al made in italy sono anche marchiati alfa romeo, ma tutti dicono che le repliche fatte in italia sono uguali!(io ho preferito comunque gli originali)

no intendevo che cambiano da 17 a 16...sopra ho scritto che da 17 volevo passare a 16 perchè ora faccio un utilizzo costante dell'auto e meno godereccio

no intendevo che cambiano da 17 a 16...sopra ho scritto che da 17 volevo passare a 16 perchè ora faccio un utilizzo costante dell'auto e meno godereccio
hai ragione avevo letto male.
Le misure dei cerchi originali da 16" sono
5x98 [bulloni] 6.5Jx16 [canale x diamentro] ET41.5 [offset]
(se fossero gli originali del gt avrebbero ET35 e canale 7J ma montano lo stesso, solo che in 5 persone e con bagagli la ruota tocca nel parafango nelle curve veloci)

- Informazione Pubblicitaria -

e per la 156? l'auto in questione è una 156 reestayling(anche se non penso si scriva così)

e per la 156? l'auto in questione è una 156 reestayling(anche se non penso si scriva così)
Per la 156 restyling(neanche io so come si scrive ma facciamo finta di niente:lol2:) le misure sono quelle postate prima da me
5x98 [bulloni] 6.5Jx16 [canale x diamentro] ET41.5 [offset].
Comunque se ti interessa fatti un giro nella sezione
Vendo - Trattative tra privati - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
anche marcoboss e deadlypoison83 stanno vendendo dei cerchi da 16" originali e con foto (il prezzo sembra onesto, quindi piuttosto che buttarti su ebay potresti dare uno sguardo prima lì).
Spero che il modello in vendita ti piaccia e di esserti stato utile.

Prima di tutto ringrazio gargamella per la pubblicità:p

Comunque come disegno da 16" sulla 156 a me piace tantissimo i cerchi del pack sport. Ecco una foto:)

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.147virtualclub.it/photo/faq/cerchio_5fori16.jpg

ma la foto che hai messo qua è diversa da quella che hai messo nell'inserzione...qua sono a fori la sono a stella...o sbaglio?

Quelli non originali sono affidabili. Dipende da chi li compri. Io li vedo su e-bay ma non mo mai comprato direttamente dal sito. Conosco un rivenditore da cui ho preso i miei da 17" modello TI e sono affidabili. Il problema sono le strade che abbiamo in Italia. Proprio ieri ho preso una buca e mi si è stortato un cerchio. Attendo risarcimento dal comune.
Ti lascio il link del rivenditore. Se lo contatti via mail dicendo la misura che ti serve e magari gli mandi la foto del cerchio che vorresti ti fa un preventivo e vedi. Sicuramente non sono cinesi, ma sono prodotti dalla stessa casa che fa quelli originali. In quelli che vendono, a volte, non c'è la matrice con scritto ALFA ROMEO all'interno del cerchio, ma come materiali e disegno e affidabilità sono praticamente identici agli originali. Sono ovviamente omologati.

ecco il link: Ruotequipe Motorsport

e il negozio e-bay: Negozio eBay - stefano nn1: Audi e Volkswagen, Bmw e Mini, Tuning e Autoaccessori

Quello che hai messo tu in foto c'è sio cataloghi. dovresti chiedere di procurartelo.
Ciao

ma la foto che hai messo qua è diversa da quella che hai messo nell'inserzione...qua sono a fori la sono a stella...o sbaglio?

Quelli dell'inserzione sono i gli sport originali che vendo. Quelli del pack sport sono quelli che ti consigliavo perchè esteticamente a me piacciono molto:)

X