info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

Re: 2.0 v6 tb specifiche tecniche

:D
E' la seconda volta che sbaglio...oh...non so perchè ma son convinto della T23...:mad:
Non mi riesce di dire T25...:eek:

Chiedo venia dell'inesattezza,anzi ti ringrazio della precisazione.

So pero' di gente che ha sostituito con T30...non so pero' della questione Turbo Lag...:smiley_029:
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

Salve, anche io possiedo un BUSSO-TURBO, e mi chiedo perchè' non hanno continuato lo sviluppo trovando la scusa della classe di inquinamento... vendeva molto bene, era molto apprezzato... mah
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

Oltre al fatto da te citato, fu prensionato principalmente per non sovrapporlo alla motorizzazione 3.0 V6, visto che avevano potenze e prestazioni simili. Inolte era un motore nato e pensato per un periodo (fine '80 primi anni 90), in cui le vetture oltre i 2.0 cc di cilindrata venivano ipertassate, pagando iva maggiorata.
Certo che se l'avessero fatto bialbero, 24v, nuova turbina e punterie idrauliche....credo si avrebbe mangiato pure il 3.2....::cop:::rolleyes:
bye
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

Ho visto dei prototipi tipo NUVOLA E SCIGHERA, con 2,5V6 BITURBO da 300cv e 3.0V6BITURBO da 400cv!!!! ma perchèèèè non produrli in serieeee!
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

eheh per lasciare a noi il gusto di modificarli e montarli ahahah!!!
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

magari il codice della strada lo concedesse... ::cop:: :rolleyes: non capisco perchè abbia le punterie meccaniche... :smiley_001: il 1.4 della mia 145 del97 aveva le idrauliche!!!! :smiley_001::smiley_029:
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

perchè te hai un ts su base fiat!!! tradotto in ghisa invece che in alluminio...cinghia invece che catena...ecc ecc
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

beh il turbo e a cinghia!!!
 
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

???scusa ma pensavo che ti riferissi al ts della tua 45,infatti ho scritto il tuo ts perchè hai accennato alle punterie della 45!!!eeheheh!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: info Gtv 2.0 v6 tb specifiche tecniche motore busso

hai scritto cinghia invecie che catena... sia il ts che il tb sono a cinghia!