Info iscrizione ASI

Frasimo77

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2023
6
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti , dove trovo informazioni su come iscrivere la mia alfa gt ? Quali passaggi servono ?
Io sono di Torino esiste un club o qualche utente che sia del Piemonte che abbia informazioni a riguardo.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
 
Informati quali club di auto storiche ci sono nella tua zona. Puoi contattarlo e chiedere a loro informazioni.
Se vuoi iscriverlo per il solo CRS per il bollo e l assicurazione ridotti devi fare qualche foto e portarla al club.
Per il certificato di identità ( targa oro) le foto sono più dettagliate e l auto sarà esaminata da un commissario ASI.
Ti anticipo che in questo caso l auto deve essere quasi pari al nuovo.
Negli ultimi anni sono molto scrupolosi a differenza di una 20ina di anni fa in cui erano di manica larga!! 🤔
 
  • Like
Reactions: Frasimo77
mi sono iscritto tramite club mi hanno fatto arrivare il certificato Asi
poi sono andato in regione Lombardia a farlo segnalare nei registri senza pagare
poi sono andato all Aci dove ho speso 80 euro per avere un banalissimo tagliando adesivo da mettere sul libretto
la mia e' una alfa 156 sportwagon del 2001 benzina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti , dove trovo informazioni su come iscrivere la mia alfa gt ? Quali passaggi servono ?
Io sono di Torino esiste un club o qualche utente che sia del Piemonte che abbia informazioni a riguardo.
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Scrivimi in privato e ti spiego tutte le procedure
 
X