info km lampeggianti smontaggio uconnect

Luchetto21

Nuovo Alfista
28 Novembre 2020
29
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv GPL
Ciao a tutti ,
Devo installare la mia nuova autoradio 2 din android su giulietta 2014 con uconnect e sono in attesa che arrivi il kit di recupero comandi al volante. Il venditore mi ha chiesto di testare l 'autoradio per qualche eventuale anomalia e avevo pensato di acquistare momentaneamente ( perche il kit recupero ci mette un po' ad arrivare) questo cavo ( AERZETIX - Adattatore cavo - Connettore ISO - Per autoradio - C4329: Amazon.it: Auto e Moto ) che mi permettere di collegare il cavo iso per farla accendere. Ho letto in rete che staccando lo uconnect iniziano a lampeggiare i km e potrei perdere altre funzioni ( cosa che non succede se collego il kit completo di recupero comandi ) . Secondo voi è cosi? collegando per il test la nuova autoradio ho quei problemi? se si come risolvo? ricolleggando lo uconnect torna tutto a posto? grazie mille

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente