Info la mia nasona più aggressiva

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: la mia nasona più aggressiva

Aquilotto ha detto:
Ciao a tutti, vi presento la mia! Matthew Concept.
tralasciando il fatto che sei ot e per presentarci la tua auto dovevi postarla nel garage, ma cos'e' quella cosa che hai al posto del biscione sul cofano??????
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Skorpion ha detto:
Aquilotto ha detto:
Ciao a tutti, vi presento la mia! Matthew Concept.
tralasciando il fatto che sei ot e per presentarci la tua auto dovevi postarla nel garage, ma cos'e' quella cosa che hai al posto del biscione sul cofano??????

Quoto, dovrebbe essere un elettro cardio della tua auto ??? Cmq io rimango del parere, come espresso in un passata discussione, che sono e rimango totalmente contrario a togliere lo scudo....
 
Re: la mia nasona più aggressiva

...se vogliamo anche tralasciare che è la seconda volta che lo invito a presentarsi... .:blink:.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

scusa ma non mi piace proprio... a parte che hai tolto il biscione, ma mi fa proprio :Vomito:: così... non sembra neppure più un'alfa.
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Salve, sono Matthew non mi sono presentato perchè ci sono le notizie già stampate a sinistra e perciò ho solo salutato.
Al posto del biscione del quale non piacciono tutti quei colori ho ideato quella specie di onda elettrica. Ecco tutto! Poi se a qualcuno non piace la mia concept sappiate che in regione viene apprezzata in tutti i raduni a cui partecipo. Ultimamente mi sono classificato al primo posto ad un raduno a Nocera Inf. (sa) battendo circa 50 auto.
Ciao a tutti! Matthew :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (23).JPG
    Concept 10 2007 (23).JPG
    584.6 KB · Visualizzazioni: 240
  • Concept 10 2007 (23).JPG_thumb
    38 KB · Visualizzazioni: 125
Re: la mia nasona più aggressiva

Aquilotto ha detto:
Salve, sono Matthew non mi sono presentato perchè ci sono le notizie già stampate a sinistra e perciò ho solo salutato.
Al posto del biscione del quale non piacciono tutti quei colori ho ideato quella specie di onda elettrica. Ecco tutto! Poi se a qualcuno non piace la mia concept sappiate che in regione viene apprezzata in tutti i raduni a cui partecipo. Ultimamente mi sono classificato al primo posto ad un raduno a Nocera Inf. (sa) battendo circa 50 auto.
Ciao a tutti! Matthew :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

e siamo a 3...

ti presenti nell'apposita sezione per favore?
Grazie
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Aquilotto ha detto:
Salve, sono Matthew non mi sono presentato perchè ci sono le notizie già stampate a sinistra e perciò ho solo salutato.
Al posto del biscione del quale non piacciono tutti quei colori ho ideato quella specie di onda elettrica. Ecco tutto! Poi se a qualcuno non piace la mia concept sappiate che in regione viene apprezzata in tutti i raduni a cui partecipo. Ultimamente mi sono classificato al primo posto ad un raduno a Nocera Inf. (sa) battendo circa 50 auto.
Ciao a tutti! Matthew :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

in effetti è buona norma presentarsi sul forum...poi sei di cava, io sono di pompei...vieni a fare un giro nella sezione campania :)
 
Re: la mia nasona più aggressiva

Volevo scusarmi ma purtroppo non sono riuscito a presentarmi dove mi competeva.
Ciao a tutti, Matthew.
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (8).JPG
    Concept 10 2007 (8).JPG
    503.7 KB · Visualizzazioni: 190
  • Concept 10 2007 (8).JPG_thumb
    35.9 KB · Visualizzazioni: 134
Re: la mia nasona più aggressiva

Aquilotto ha detto:
Volevo scusarmi ma purtroppo non sono riuscito a presentarmi dove mi competeva.
Ciao a tutti, Matthew.

vai a questo link:

QUI

e apri una nuova discussione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia nasona più aggressiva

già linkato in PM lybra :) dovrebbe farlo tra poco :grinser021:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.