Info modifiche 147 : consiglio cerchi - assetto

cerchi

:rolleyes:Ciao a tutti,.sn nuovo..ho una 147 color verde scuro(il verde corsa alfa,x intenderci),e vorrei qualche vostro consiglio su quale cerchio stesse meglio sul mio particolare(a nn tutti piace,lo so) tipo di colore!..a me piacciono gli oz 35 anniversary da 17, voi cosa ne pensate o qualche idea=?:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

ciao a tutti ogni tanto si rivede ....io ho montato i toora.....quelli a razze fine ......e ti posso dire che stanno veramente bene......tra poco arriva un bell'assettino......e poi via......a fare lo slalom tra le buche di roma .....ciao belli

1)Eliminare i distanziali,che sono illegali e non servono a niente,l'estetica preferisco lasciarla da parte quando non porta utilità,anzi,peggiora le cose..:rolleyes:
2)Cerchi a raggi li eviterei,di 147 con cerchi simil-raggi ce ne sono in giro a migliaia,tanto vale ordinarle tutte uguali in concessionaria..:D epoi,riempiono troppo la ruota,e sembrano più piccoli di quello che sono..

- Informazione Pubblicitaria -
Punta sul made in Italy:
- per i cerchi se vuoi qualcosa di certificato e ad alte prestazioni io monterei gli OZ (in catalogo ne hanno di tutti i tipi per tutti i gusti);
- per l'assetto e distanziali i migliori sono Eibach e Bilstein, ma puoi sempre farli fare artigianalmente (per esempio qui a treviso c'è un'azienda chiamata "Ape Engineering" che fa un lavoro simile).......

X