Info montaggio clim. bizona Alfa 147

Re: montaggio clim. bizona 147

Mamma mia che ostilità.... andare in un'altro forum sembra quasi un reato...
Cmq noi(gli autori della guida) non ne traiamo nessun profitto ci piacere condividere una cosa che abbiamo scoperto noi per primi e guarda caso su ebay e in giro nascono altre guide poco dopo la nostra... ma strano

In ogni modo fate voi, ripeto a noi non ce ne frega nulla

OT
Non mi sembra il caso di rispondere con maleducazione,vi è stato sempliemente fatto notare(come da regolamento che probabilmente non avete letto) che non sono ben accetti link ad altri forum per un semplice motivo,noi non andiamo a curiosare nei forum altrui come i forum altrui non curiosano da noi,o almeno così si suppone. Ora la guida per il montaggio del clima è un piacere se è stata elaborata da voi e nessuno ve ne toglie il merito,fermo restando che non so se è la stessa guida di cui disponiamo noi,che è altrettanto gratuita per i nostri utenti. Non è un discorso di ostilità,ma semplicemente di rispetto. Se poi volete fornire voi all'utente che l'ha chiesta una guida,ben venga,ma fatelo con i mezzi che il forum vi fornisce,altrimenti chiunque volesse la guida dovrebbe prendere e registrasi ad un altro forum,e così via per ogni cosa che occorra.
FINE OT.
 
Re: montaggio clim. bizona 147

Mi dispiace aver infranto il regolamento e chiedo scusa, non ho messo nessun link ma ho parlato di un'altro forum, scusate ho sbagliato.

Cmq chiudiamo per sempre il discorso. Guardiamo di evitare copie del nostro materiale

saluti
 
Re: montaggio clim. bizona 147

Mi dispiace aver infranto il regolamento e chiedo scusa, non ho messo nessun link ma ho parlato di un'altro forum, scusate ho sbagliato.

Cmq chiudiamo per sempre il discorso. Guardiamo di evitare copie del nostro materiale

saluti

Infatti,non vogliamo copiare nessuno,per correttezza,le guide che abbiamo sviluppato noi,sono marchiate clubalfa,quella che io ho del bizona non è marchiata perchè non mia,e non me ne prendo paternità. E' solo tuile per chi voglia cimentarsi nell'impresa,anzi se volete potete tranquillamente seguire e dare una mano avendo già svolto il lavoro. Siete sempre i benvenuti.
 
ciao ragazzi sono nuovo volevo dire solo una cosa avete fatto tante chiacchiere ma il problema non è risolto per favore mi spiegate come devo fare per avere questo dannato schema per montare il b.zona?
grazzie mille :D
 
Se fosse possibile servirebbe anche a me .Mi piacerebbe sostituire il pannello con quello digitale , ma senza fare grandi modifiche , a me va bene così.Chi volesse inviarmi la guida la mia mail è questa : maxbeauty101@libero.it .Mille grazie !MaX
 
Salve...sono nuovo in questo sito....ho una 147 1.9 jtd del 2002....sarei molto interessato ad istallare la consolle bizona sulla mia macchina...anche se funziona da mono.....se qualcuno potrebbe mandarmi lo schema su menight@hotmail.it .....grazie mille......
 
Salve...sono nuovo in questo sito....ho una 147 1.9 jtd del 2002....sarei molto interessato ad istallare la consolle bizona sulla mia macchina...anche se funziona da mono.....se qualcuno potrebbe mandarmi lo schema su menight@hotmail.it .....grazie mille......

Anche a me x favore...............ilrisolutore_781@hotmail.com
 
a questo punto non si potrebbe aprire un topic con una guida per la modifica da manuale a bi-zona?

per evitare di riempire questo topic di mail, tra l'altro magari anche ad altri interessa vedere come fare, magari solo per curiosità oppure perchè sono indecisi se farlo o meno.

magari anche un link in questa discussione se se ne apre un altra.

fine suggerimenti.....:D

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, quando scopro come si fa mi vado a presentarmi lo faccio subito, intanto posso chiedere anche io se è possibile avere questa guida? grazie la mia mail è mlagom90@gmail.com