Info montaggio optional su Alfa 147 progression

allora io ho la tua stessa auto, puoi montare il volante con i comandi ma senza cruise perchè l'ho già fatto, e puoi montare anche gli alzavetri elettrici ma senza poterli comandare da davanti come le distinctive. li ho visti montare da un meccanico alfa della mia zona su una 147 sport cup qualche tempo fa.

che puoi montare il volante con i comandi è chiaro, ma se vuoi puoi montare anche il cruise... io l'ho fatto e funziona benissimo! Prima di montare il bizona avevo anche montato il sensore pioggia e funzionava.
Io sulla mia ho montato i vetri elettrici posteriori e li comando anche da davanti senza alcun problema (logicamente devi mettere anche la pulsantiera per comandare i vetri poseriori).
 
che puoi montare il volante con i comandi è chiaro, ma se vuoi puoi montare anche il cruise... io l'ho fatto e funziona benissimo! Prima di montare il bizona avevo anche montato il sensore pioggia e funzionava.
Io sulla mia ho montato i vetri elettrici posteriori e li comando anche da davanti senza alcun problema (logicamente devi mettere anche la pulsantiera per comandare i vetri poseriori).
scusa ma quanto tempo ci si mette a montare il cruise e i comandi al volante dasoli? e poi dove si puo trovare lo schema eletricco o comunque qualcosa che indichi come collegare i fili?
 
che puoi montare il volante con i comandi è chiaro, ma se vuoi puoi montare anche il cruise... io l'ho fatto e funziona benissimo! Prima di montare il bizona avevo anche montato il sensore pioggia e funzionava.
Io sulla mia ho montato i vetri elettrici posteriori e li comando anche da davanti senza alcun problema (logicamente devi mettere anche la pulsantiera per comandare i vetri poseriori).
scusa la domanda.. ma e stato difficile mettere i vetri posteriori elettrici? mi interessa. grazie in anticipo per la risposta.
 
scusa ma quanto tempo ci si mette a montare il cruise e i comandi al volante dasoli? e poi dove si puo trovare lo schema eletricco o comunque qualcosa che indichi come collegare i fili?
Per montare il cruise ci vogliono 20 minuti al massimo.
Per i comandi e un po più complicato e dipende tutto dalla manualità che si possiede.
 
allora io ho la tua stessa auto, puoi montare il volante con i comandi ma senza cruise perchè l'ho già fatto, e puoi montare anche gli alzavetri elettrici ma senza poterli comandare da davanti come le distinctive. li ho visti montare da un meccanico alfa della mia zona su una 147 sport cup qualche tempo fa.

ciao mi sai dire chi riesce a montare il volante con comandi che a me dicono essere impossibile per via dei cablaggi?
 
ciao ragazzi...ho anch'io lo stesso problema vorrei montare vetri elettrici posteriori e comandi radio sulla mia progression del 2008. come faccio a sapere se il mio body computer è predisposto per queste modifiche?????cosa si dovrebbe controllare e come????? grazie.
 
ciao ragazzi. anch'io vorrei montare i vetri elettrici posteriori e i comandi radio al volante ma nelle officine alfa mi hanno detto che non era possibile perchè sul modello progression il body computer non riconosce queste modifiche....devo crederci??????qui ho letto che gente li ha montati.. e che il BC nel modello reestayling è gia predisposto.non so che fare.ceco qualcuno che mi possa fare un pò di chiarezza. grazie
 
ciao Blackjack.un informazione forse sono stato poco chiaro...prendendo il numero seriale del mio BC con un computer in officina alfa, posso sapere se è predisposto per il volante con i comandi radio e per i vetri elettrici.oppure c'è qualcosa da collegare alla macchina per saperlo?non vorrei fare delle spese inutili...scusa la mia ignoranza in materia..grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma porca miseria...ma solo a me che non funziona il cruise control?????:(:(:( cmq facci montare anche il bracciolo anteriore è molto comodo...