Info open track

la telecamera sull'esterno l'ho tolta perchè vibrava troppo e si spegneva,pensa te cosa fanno le vibrazioni,e l'aria era talmente tanta che si sentiva da schifo,no il piede sempre dentro,anche perchè di "chiudere" la strada a chi arriva dietro non mi serve,anzi se mi passano meglio vuol dire che và più di me e ho da imparare qualcosa in più!
per la piega,ecco,non son uno che risparmia gomma,ne gli slide delle ginocchia e stivali! ahahaha! ma per le pieghe la mia preferita resterà sempre misano!

OT a parte,come si vede,se non hai una spinta decisamente alta,i tratti dritti son di una noia pazzesca,e le curve di monza son lente,tranne quella dopo la prima variante e la parabolica,ma se ci devo arrivare a 160km/h non è di sicuro il circuito più adatto a parer mio,arrivarci a 260 è differente,anche in uscita e percorrenza di curva devi iniziare a dosare il gas perchè la cavalleria vuole la meglio e in fondo al rettilineo veder 299km/h (perchè la strumentazione non può segnare di più) fà veramente una sensazione unica,ma monza è così! XD

anzi ragazzi,visto che si parlava di monza,vi posto un mio video,con la gixxerina in foto,così spiega meglio il motivo della mia affermazione
[video=youtube;-ryIOt5eves]http://www.youtube.com/watch?v=-ryIOt5eves&list=UUNwOv6XAO8y5Q guvyjsVWoA&index=3&feature=plc p[/video]

Madoo bellissimo! ma quando fai ste cose mi avvisi? Io sono vicino Monza

lo avrei fatto volentieri.. ma quest'anno con l'arrivo del bimbo ho venduto tutto,moto carrello e cambiato auto,così non avendo il gancio traino non potevano venirmi idee strane! ahaha!
(la mia rabbia è che quel giorno la moto non aveva la solita spinta,non capivo,e a casa ho scoperto che si erano staccati i raccordi del corpo farfallato e l'airbox non andava in pressione! 0_o ero in formissima potevo infrangere il mio muro maledetto dei 2 minuti al giro.. peccato,non sò se avrò più occasione di farlo.

- Informazione Pubblicitaria -
lo avrei fatto volentieri.. ma quest'anno con l'arrivo del bimbo ho venduto tutto,moto carrello e cambiato auto,così non avendo il gancio traino non potevano venirmi idee strane! ahaha!
(la mia rabbia è che quel giorno la moto non aveva la solita spinta,non capivo,e a casa ho scoperto che si erano staccati i raccordi del corpo farfallato e l'airbox non andava in pressione! 0_o ero in formissima potevo infrangere il mio muro maledetto dei 2 minuti al giro.. peccato,non sò se avrò più occasione di farlo.

nooo cacchio peccatooooo

bellissimo il video! ma allora se mi sconsigliate Monza perché è un circuito troppo lungo, dove mi consigliereste di andare?

Potresti provare Autodromo di Varano de' Melegari (Autodromo Riccardo Paletti - Wikipedia) dove l'Alfa Romeo organizza i corsi di guida sicura.

Non ci sono mai stato, ma non mi sembra enorme. Sono circa 2Km di circuito rispetto ai 5,7Km di Monza.

bellissimo il video! ma allora se mi sconsigliate Monza perché è un circuito troppo lungo, dove mi consigliereste di andare?
guarda altro circuito che andavamo in moto ma conosco bene perchè ho fatto un paio di servizi fotografici come fotografo ufficiale è questo:
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara
non è male,ha dei bei rettilinei ma a parer mio più proporzionati nell'insieme (guidato/veloce) poi ovvio dipende quanto vuoi spostarti,se fosse nelle possibilità ti direi misano o mugello,i costi lì però son più "importanti".
il mugello è più guidato rispetto monza,e di luuungo luuungo hai il rettilineo finale,lì son convinto che vedi si a quanto arriva! ma a km di circuito sei lì come monza

X