la telecamera sull'esterno l'ho tolta perchè vibrava troppo e si spegneva,pensa te cosa fanno le vibrazioni,e l'aria era talmente tanta che si sentiva da schifo,no il piede sempre dentro,anche perchè di "chiudere" la strada a chi arriva dietro non mi serve,anzi se mi passano meglio vuol dire che và più di me e ho da imparare qualcosa in più!
per la piega,ecco,non son uno che risparmia gomma,ne gli slide delle ginocchia e stivali! ahahaha! ma per le pieghe la mia preferita resterà sempre misano!
OT a parte,come si vede,se non hai una spinta decisamente alta,i tratti dritti son di una noia pazzesca,e le curve di monza son lente,tranne quella dopo la prima variante e la parabolica,ma se ci devo arrivare a 160km/h non è di sicuro il circuito più adatto a parer mio,arrivarci a 260 è differente,anche in uscita e percorrenza di curva devi iniziare a dosare il gas perchè la cavalleria vuole la meglio e in fondo al rettilineo veder 299km/h (perchè la strumentazione non può segnare di più) fà veramente una sensazione unica,ma monza è così! XD
per la piega,ecco,non son uno che risparmia gomma,ne gli slide delle ginocchia e stivali! ahahaha! ma per le pieghe la mia preferita resterà sempre misano!
OT a parte,come si vede,se non hai una spinta decisamente alta,i tratti dritti son di una noia pazzesca,e le curve di monza son lente,tranne quella dopo la prima variante e la parabolica,ma se ci devo arrivare a 160km/h non è di sicuro il circuito più adatto a parer mio,arrivarci a 260 è differente,anche in uscita e percorrenza di curva devi iniziare a dosare il gas perchè la cavalleria vuole la meglio e in fondo al rettilineo veder 299km/h (perchè la strumentazione non può segnare di più) fà veramente una sensazione unica,ma monza è così! XD