Info open track

la telecamera sull'esterno l'ho tolta perchè vibrava troppo e si spegneva,pensa te cosa fanno le vibrazioni,e l'aria era talmente tanta che si sentiva da schifo,no il piede sempre dentro,anche perchè di "chiudere" la strada a chi arriva dietro non mi serve,anzi se mi passano meglio vuol dire che và più di me e ho da imparare qualcosa in più!
per la piega,ecco,non son uno che risparmia gomma,ne gli slide delle ginocchia e stivali! ahahaha! ma per le pieghe la mia preferita resterà sempre misano!

OT a parte,come si vede,se non hai una spinta decisamente alta,i tratti dritti son di una noia pazzesca,e le curve di monza son lente,tranne quella dopo la prima variante e la parabolica,ma se ci devo arrivare a 160km/h non è di sicuro il circuito più adatto a parer mio,arrivarci a 260 è differente,anche in uscita e percorrenza di curva devi iniziare a dosare il gas perchè la cavalleria vuole la meglio e in fondo al rettilineo veder 299km/h (perchè la strumentazione non può segnare di più) fà veramente una sensazione unica,ma monza è così! XD

anzi ragazzi,visto che si parlava di monza,vi posto un mio video,con la gixxerina in foto,così spiega meglio il motivo della mia affermazione
[video=youtube;-ryIOt5eves]http://www.youtube.com/watch?v=-ryIOt5eves&list=UUNwOv6XAO8y5Q guvyjsVWoA&index=3&feature=plc p[/video]

Madoo bellissimo! ma quando fai ste cose mi avvisi? Io sono vicino Monza

lo avrei fatto volentieri.. ma quest'anno con l'arrivo del bimbo ho venduto tutto,moto carrello e cambiato auto,così non avendo il gancio traino non potevano venirmi idee strane! ahaha!
(la mia rabbia è che quel giorno la moto non aveva la solita spinta,non capivo,e a casa ho scoperto che si erano staccati i raccordi del corpo farfallato e l'airbox non andava in pressione! 0_o ero in formissima potevo infrangere il mio muro maledetto dei 2 minuti al giro.. peccato,non sò se avrò più occasione di farlo.

- Informazione Pubblicitaria -
lo avrei fatto volentieri.. ma quest'anno con l'arrivo del bimbo ho venduto tutto,moto carrello e cambiato auto,così non avendo il gancio traino non potevano venirmi idee strane! ahaha!
(la mia rabbia è che quel giorno la moto non aveva la solita spinta,non capivo,e a casa ho scoperto che si erano staccati i raccordi del corpo farfallato e l'airbox non andava in pressione! 0_o ero in formissima potevo infrangere il mio muro maledetto dei 2 minuti al giro.. peccato,non sò se avrò più occasione di farlo.

nooo cacchio peccatooooo

bellissimo il video! ma allora se mi sconsigliate Monza perché è un circuito troppo lungo, dove mi consigliereste di andare?

Potresti provare Autodromo di Varano de' Melegari (Autodromo Riccardo Paletti - Wikipedia) dove l'Alfa Romeo organizza i corsi di guida sicura.

Non ci sono mai stato, ma non mi sembra enorme. Sono circa 2Km di circuito rispetto ai 5,7Km di Monza.

- Informazione Pubblicitaria -
bellissimo il video! ma allora se mi sconsigliate Monza perché è un circuito troppo lungo, dove mi consigliereste di andare?
guarda altro circuito che andavamo in moto ma conosco bene perchè ho fatto un paio di servizi fotografici come fotografo ufficiale è questo:
AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara
non è male,ha dei bei rettilinei ma a parer mio più proporzionati nell'insieme (guidato/veloce) poi ovvio dipende quanto vuoi spostarti,se fosse nelle possibilità ti direi misano o mugello,i costi lì però son più "importanti".
il mugello è più guidato rispetto monza,e di luuungo luuungo hai il rettilineo finale,lì son convinto che vedi si a quanto arriva! ma a km di circuito sei lì come monza

X