Info parasassi e fischio

Fattoamodino

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2020
17
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120cv - Gpl (Aftermarket)
Salve a tutti, dopo aver sostituito la cuffia anteriore dx del semiasse, ho cominciato a sentire un fischio ( quando curvo a sinistra a basse velocità). Mi hanno detto che è il parasassi, mezzo spaccato. Ora, volendo comprare on line il pezzo nuovo, non ho capito se per dx si intende quello anteriore lato opposto al volante. Prima di ordinare volevo essere sicuro. Grazie

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,781
18,279
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Dx lato passeggero

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,688
4,281
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Salve a tutti, dopo aver sostituito la cuffia anteriore dx del semiasse, ho cominciato a sentire un fischio ( quando curvo a sinistra a basse velocità). Mi hanno detto che è il parasassi, mezzo spaccato. Ora, volendo comprare on line il pezzo nuovo, non ho capito se per dx si intende quello anteriore lato opposto al volante. Prima di ordinare volevo essere sicuro. Grazie
Il parasassi?? Li ti hanno toccato qualcosa nell'avantreno quando hanno sostituito la cuffia del semiasse...Un parasassi spaccato non provoca nessun rumore/fischio quando si curva!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente