Info pedaliera Sparco

nico4646

Nuovo Alfista
28 Settembre 2009
20
0
1
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Non avendo voglia di spendere oltre 100 euro per la pedaliera della linea accessori alfa, ho visto questa pedaliera della sparco che assomiglia vagamente alla pedaliera GTA:

0378713 SET 3 PEDALI SPARCO REFLEX CAMBIO MANUALE su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori

Qualcuno ha già montato questo modelli sulla 47? Non riesco a trovare le misure, help!!

P.S. ho già cercato sui vecchio post, ma non ho trovato nulla a riguardo!

Guarda lasciale stare le pedaliere aftermarket,lo so che sono belle,le volevo montare anche io,ma devi sforacchiare i pedali,e se la cosa non è fatta bene devi stare sempre li a stringerli (soprattutto la frizione),ti consiglio di prendere quelli della GTA,so che costano un po di piu' ma ne vale la pena se vai a vedere una bella pedaliera costa sui 75-80€,100€ per quella della GTA si possono spendere,poi stai attento anche alla grandezza,troppo piccole sono non solo brutte ma anche scomode,quelle della GTA sono belle larghe e comode.

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda lasciale stare le pedaliere aftermarket,lo so che sono belle,le volevo montare anche io,ma devi sforacchiare i pedali,e se la cosa non è fatta bene devi stare sempre li a stringerli (soprattutto la frizione),ti consiglio di prendere quelli della GTA,so che costano un po di piu' ma ne vale la pena se vai a vedere una bella pedaliera costa sui 75-80€,100€ per quella della GTA si possono spendere,poi stai attento anche alla grandezza,troppo piccole sono non solo brutte ma anche scomode,quelle della GTA sono belle larghe e comode.

Si hai ragione che quelle della linea accessori alfa sono migliori, ma dargli 100 euro per 3 pezzi di alluminio mi scoccia! Poi sono andato al concessionario alfa, quelle con le righette in gomma costano 100 euro e per montarle bisogna forare, quelle gta dovrebbero costare ancora di più!
E comunque ho chiesto alla sparco le misure e sono perfette per l'alfa, le ho ordinate e dovrebbero arrivarmi a giorni. A me sembrano una valida alternativa, 45 euro spedite.

X