bella indy, gli interni dovrebbero essere gli stessi del ts, spero che i tuoi sedili siano tenuti bene.
Ho fatto un po di foto agli interni, anche se non ho avuto modo di lavarla
Posto la foto di quando ho lucidato solo il cofano anteriore. Era arancione ruvido.. Dalla foto si vede la differenza. Per lucidarla mi sono rovinato le mani. Non ho usato guanti e mi si era indurita tutta la pelle, avevo perso la sensibilità e dopo qualche giorno mi si staccavano le impronte digitali come nei film..Sta macchina devi lavarla lucidarla, sistemarle i cerchi (dalla foto mi pare che qualche marciapiede l'ha preso)
Ma ne è valsa la pena
Le foto al motore le posto dopo che lo lavo, comunque le mani le ho già messe da un po.. l'ho già abbracciato tante volte :lol2:....cominciare a mettere le mani al motore...
foto del propulsore?
la indy tra qualche periodo varrà di più del twin spark
L'ultima l'altro giorno quando ho sistemato il motorino d'avviamento, ho smontato tutta l'aspirazione per arrivarci. Volevo cambiare le spazzole perchè pensavo che erano consumate, invece ce ne stava una che si era consumata male e si incastrava non toccando bene sull'indotto. Comunque anche volendole cambiare due spazzole sono saldate sui campi dello statore, volendole cambiare come si mettono le nuove? A stagno?
Ciaooo :decoccio: