Info per mpp sui sedili Giulia qv

Pultroppo con l inverno iniziano i rumorini.. problema comune di tutte le auto .. a me scricchiola tutta . Ma non mi faccio pare .. lo so che è normalissima fisica dei materiali . Temperature basse i materiali si restringono i giochi diminuiscono e cominciano gli attriti .
 
Pultroppo con l inverno iniziano i rumorini.. problema comune di tutte le auto .. a me scricchiola tutta . Ma non mi faccio pare .. lo so che è normalissima fisica dei materiali . Temperature basse i materiali si restringono i giochi diminuiscono e cominciano gli attriti .
Quindi, probabilmente, forzando la ventolina al massimo della velocità e con la contropressione generata dal chiudere le bocchette l’ho “sladinata” un poco e diminuito gli attriti...
;)
Buona spiegazione!
:)
 
Ti ringrazio moltissimo. Ti faccio sapere.
 
Ciao Mpp mi hanno detto di chiedere a te. È da qualche tempo che accendendo la ventola del riscaldamento fa un fastidiosissimo sibilo come se il cuscinetto della ventola fosse grippato. Se metto la velocità massima smette ma alla velocità media è un continuo. Puoi darmi un consiglio? Grazie Marco
lubrificante spray al silicone lubrifica e non secca e non raccoglie polvere lo puoi trovare anche in un ferramenta attrezzato bene...ciaoooo
 
MPP ma non hai montato i sedili qv in carbonio ? [emoji22][emoji22]
 
Mha ..io li ho provati e non sono cosi duri .. ci vediamo ad arese e facciamo una prova ahah .. ormai si trovano in giro ..
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, mia moglie ha qualche problema di schiena e mi dissero che erano un po’ troppo duri e rigidi...
In realtà non li ho mai provati.
:)

Confermo non sono poi così duri, tuttavia stringono e fasciano di più degli orginali.