Info presenza del trip computer su versione Q2

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
46
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
come alcuni di voi sapranno, mi sto apprestando ad acquistare una q2 al posto della mia progression .: sbav :.
mi è capitato, però, di chiedere informazioni tramite mail all'Alfa circa la presenza del trip di bordo sulla q2........non ci crederete ma mi è stato detto che non c'è :smiley_001:
incredulo sono andato dal mio conce di fiducia che mi ha detto che non ne sapeva nulla. :confused:
qualcuno di voi ne sa di + :confused:
Sapete sono già rimasto scottato con la progression non vorrei fare la stessa fine :liebe076:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

Mi sembra stranissimo che non ci sia, soprattutto su una Q2...la mia ragazza ha preso una GT Q2 da poco e c'è nel display tra i contagiri e contachilometri....mi sembra strano....
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

" Gentile Signor Vittorio,

La ringraziamo per averci scritto ed in merito alla sua richiesta la informiamo che il Trip Computer non e' di serie sulla versione di AlfaRomeo 147 da lei indicata.

La invitiamo pertanto a rimanere in contatto con il nostro sito web Alfaromeo.it - Starting Page per essere sempre aggiornato sulle nuove uscite, oppure contattarci al Numero Verde Alfa Romeo 00.800.2532.0000 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00

L’occasione ci è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti

Gaia Gnisci
Customer Center Alfa Romeo"

Questo è il messaggio che mi hanno spedito.....:confused::confused::confused::confused:
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

Scusa sulla Q2 che sarebbe praticamente un top di gamma non c'è il trip di serie????
Mi sembra molt molto strano...perô qui non lo da nemmeno come optional.
Alfa Romeo / Modelli
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

io credo che ti hanno detto una gross acaxxata.........essendo la Q2 una top di gamma il trip ci sarà sicuramente. Avevo sentito di alcuni che avevano acquistato delle 147 che dovevano portare di resrie il trip ma che alla consegna non c'era. Si dice che i pezzi non sono sufficienti per tutte le 147 prodotte e che si viaggia un pò a caso:confused:
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

io credo che ti hanno detto una gross acaxxata.........essendo la Q2 una top di gamma il trip ci sarà sicuramente. Avevo sentito di alcuni che avevano acquistato delle 147 che dovevano portare di resrie il trip ma che alla consegna non c'era. Si dice che i pezzi non sono sufficienti per tutte le 147 prodotte e che si viaggia un pò a caso:confused:

caro arcy...io sono proprio uno di quelli :eek::liebe076:
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

come alcuni di voi sapranno, mi sto apprestando ad acquistare una q2 al posto della mia progression .: sbav :.
mi è capitato, però, di chiedere informazioni tramite mail all'Alfa circa la presenza del trip di bordo sulla q2........non ci crederete ma mi è stato detto che non c'è :smiley_001:
incredulo sono andato dal mio conce di fiducia che mi ha detto che non ne sapeva nulla. :confused:
qualcuno di voi ne sa di + :confused:
Sapete sono già rimasto scottato con la progression non vorrei fare la stessa fine :liebe076:

sinceramente mi ero ripromesso di guardare sui listini e di chiedere da me, ma ammetto candidamente di essermi dimenticato :(
cerco di ricordarmi in tempi rapidi, ma a memoria mi sembra ci sia... almeno su quella che ho guidato io mi sembra ci fosse...
 
Re: 147 Q2: presenza del trip computer

parli della progression che hai attualmente o della Q2?

sul listino 147 del 2007 il trip è di serie a partire dalla progression, per cui ce l'hanno tutte di serie!

e qui si dice che c'è sulla gamma ;) Alfa Romeo / Modelli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto