Info prima dell'acquisto di cornici per la strumentazione

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi in giro ho trovato due cornicette silver per contakm e contagiri...eccole qua in foto Immag0036.JPG...ora però mi sorgono due dubbi...
1) secondo voi vanno bene per il primo modello di 156? in foto nn sembrano ovali come quelli della mia macchina...
2) secondo voi il colore è uguale rispetto la mia consolle centrale?ABCD0004.jpg...la mia consolle mi sembra più chiara...grazie dell'aiuto in anticipo

Le cornicette dal primo modello al secondo modello cambiano forma o sono uguali di forma...?

No le cornicette sono uguali tra i due modelli, mentre per il colore penso sia leggermente diverso perchè le cornici sono anche con effetto satinato mentre la tua conseolle , da quello che vedo, è stata verniciata aftermarket di argento lucido, ma ci staranno bene lo stesso fidati.

- Informazione Pubblicitaria -
La forma è sicuramente la stessa mentre effettivamente esiste una tonalità leggermente più scura usata, ad esempio, anche sulla mia Crosswagon.

:decoccio:

Vi ringrazio ragazzi, sono state oggi acquistate...aspetto che arrivano...

Fatti pure un idea di come verrà, io le ho sostituite insieme alle bocchette areazione e alle cornici delle maniglie, tutto giugiaro style, calza tutto perfettamente.
35184d1246269484-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella-1998-sa-sany0329.jpg

35176d1246268527-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella-1998-sa-sany0321.jpg

35168d1246268116-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella-1998-sa-sany0313.jpg

Klaudyus dove hai trovato tutta la roba giugiaro style? Concessionaria o sfascio?
Grazie.

Concessionaria, purtroppo è solo originale e ci sono voluti circa 200€ per tutto.

Alla faccia, magari piu avanti ho la fortuna di trovarne una in qualche sfascio ;)

ma toglimi una curiosità le cornicette del contagiri e del conta km nn sono più chiari della tua consolle?

X