Info protezioni crosswagon

Re: protezioni crosswagon

ah dimenticavo, mi sembra che Pask abbia capito di cosa parlo.
 
Re: protezioni crosswagon

Sulla 156 crosswagon non c'è nessuna protezione zincata. Ho visto proprio ieri la mia auto sul ponte del meccanico. Mi spiace ma non posso esserti di aiuto nel capire come mai sia solo su un lato. Forse ha ragione atro.
 
Re: protezioni crosswagon

Dunque è confermato che si tratta dell protezione sottoscocca della crosswagon (ho chiesto in Alfa) e pare che fosse fornita come accessorio (anche se il meccanico dice di averla viste su tutte e 4 le crosswagon sulle quali ha messo mano, quindi probabilmente arrivavano tutte così o quasi visto che Pask non le ha). Curiosamente pare che sia solo lato guidatore (la cosa mi pare, a questo punto, una vera ca...ta, visto che uno dovrebbe avere sempre la fortuna di impattare solo su quel lato)!
 
Re: protezioni crosswagon

Cacchio a questo punto vuol dire che il proprietario prima di me non le ha richieste visto che ti hanno detto che sono come accessorio anche se mi sembra strano come accessorio. Mhà.
 
Re: protezioni crosswagon

Rieccomi con le protezioni: per fare chiarezza provo ad inserire qualche foto.
 

Allegati

  • scanner 003 ridim.jpg
    scanner 003 ridim.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 155
  • scanner 006 ridim.jpg
    scanner 006 ridim.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 136
  • scanner 007ridotta.jpg
    scanner 007ridotta.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 151
Re: protezioni crosswagon

Mi hai incuriosito... appena finisce di diluviare vado a fare un controllo sotto la mia CW :)
 
Re: protezioni crosswagon

Le protezioni di cui parli, ce le'ha anche la mia. Mi aspettavo come dei pannelli. Ci sono, ci sono. Comunque dubito fortemente che sia messe come accessorio.
 
Re: protezioni crosswagon

Identica alla tua foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: protezioni crosswagon

Confermo, solo da un lato senza un motivo apparente, boh :confused: