Info Ripristino colore cruscotto

DrumAlfa

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
43
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd 115 cv
Ciao ragazzi..la mia alfa 147 ke ho preso da poco..essendo di seconda mano presenta il nero del cruscotto..più o meno sopra il portaoggetti..un pò sporco/scolorito...
Ebbene volevo chiedervi esistein commercio qualke prodotto ke ripristini il nero iniziale?:grinser002: grazie!
 
Re: Ripristino colore cruscotto

lava il cruscotto con panno in microfibra umido non usare detergenti ......
passa piu' volte sino a quando vedi che non cì è piu' sporco risciacqua spesso il panno e tienilo sempre umido mai bagnato .....quando è asciutto ,,,,,,
con altro panno in microfibra utilizza prodotto per cruscotti spruzzando in modo adeguato e delicatamente passa il panno .......
tornerà a splendere
ciao
renny
 
Re: Ripristino colore cruscotto

@ euu

Benvenuto...:decoccio:

Quando trovi un momento passa da qui: Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum e apri una discussione dove possiamo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina in piu su di te...:)

Buon forum...
 
Re: Ripristino colore cruscotto

Confermo per la "Color Glo"... ho chiesto assistenza alla sede di Napoli, per una parte del sedile anteriore con pelle rovinata (oserei precisare meglio... un bordo quasi distrutto), ebbene... il sedile è tornato come nuovo e la tenuta nel tempo sembra eccellente... il lavoro è stato eseguito già oltre sei mesi or sono e tutto è come il primo giorno di restauro.
Tuttavia credo che all'amico della 147 non interessano i "miracoli", nel senso che il suo caso dovrebbe essere risolto come già consigliatogli.
:decoccio:
 
Re: Ripristino colore cruscotto

ciao,
mio fratello sul suo Spider aveva anche lui il cruscotto scolorito dal sole e spaccato in un punto, ha trovato su internet un azienda (Color Glo) che gli ha rigenerato il colore del cruscotto riuscendo anche a riparare il danno... e il cruscotto ne è uscito che sembra nuovo.
se può interessarti, ti posto il link:
Color Glo Italia - Specializzati nella riparazione e restauro del colore di pelli, vinile, ecc.

eu

Grazie per l'informazione utilissima!!!!!!
 
Re: Ripristino colore cruscotto

Ho contattato la ditta menzionata per chiedere se possono riverniciare il cruscotto radio/clima di nero.
Vi farò sapere come andrà.........
 
secondo voi questa color glo potrebbe anche rpristinare la tela scollata (nella parte sopra la testa del guidatore per intenderci)?
 
anch'io sono stato alla colorglo!la pelle della mia alfa si era come consumata!!e hanno rigenerato tutto!spendido lavoro!si credo che possano aiutare anche dexter!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate l'intrusione se puo esservi utile,io per il cruscotto uso le salviettine umidificate per auto happy casa....sono molto soddisfacenti;il cruscotto prende il colore di una volta e asciuga da solo.lo scatolo delle salviettine costa 1 euro e contiene 40 salviettine