Info Rottura supporto superiore motore Alfa 156

tazionuvolari

Alfista principiante
26 Febbraio 2007
102
0
16
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 Jdtm SW
Salve a tutti.
Sono lieto della riapertura del forum e faccio i miei complimenti per la nuova veste grafica ed il notevole miglioramento della già ottima "usabilità" del forum (molto utili le ulteriori suddivisioni in argomenti all'interno di ciascuna categoria...).
Volevo chiedere un vs. parere in ordine ad un problema che da un pò di tempo affligge la mia amata 156 jtd 2.4.
Ho notato, infatti, un aumento delle vibrazioni complessive dell'auto soprattutto a minimo ed in particolare quando accendo o spengo l'auto.
In fase di spegnimento si sente poi un rumore sordo, come di qualcosa che traballi.
Guardando nel cofano motore ho potuto notare la rottura del supporto indicato in foto (anke se ho usato la foto di una 1.9....) con la la gomma dello stesso non più integra.
Vi volevo appunto chiedere se qualcuno era a conoscenza del prezzo del supporto in questione ed un suggerimento su come "trovare" gli altri supporti in modo da verificarne l'integrità ed eventualmente procedere alla sostituzione.
Ciao.
T_N
 

Allegati

  • supporto motore.jpg
    supporto motore.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 728
Come prima cosa Ti consiglierei di cercare da un demolitore, in genere chi cambia motore non cambia anche i supporti perche quelli sono ancora in buone condizioni. Altrimenti smonta quello originale e fattne fare uno apposta.
 
ciao ben ritrovato sposto la discussione nella giusta sezione cusriosità informazioni generali ed ho modificato il titolo aggiungendo info
buon forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso solo dirti che 1 supporto inferiore sulla gta costa circa 70e, credo che la cifra non si discosti molto.