Info scarico 147

quindi posso andare tranquillo eliminando entrambi? cambia molto il sound? e in fatto di prestazioni?
poi prometto di non romperti più....


No le prestazioni non cambiano.

Lì ci vuole la rimozione dei catalizzatori, linea marmitta diretta a partire dai collettori SUPERSPRINT e si prendono circa 5cv a 6500 giri. Ma diventa un chiodo ai bassi regimi senza due alberi a camme e una riprogrammazione elettronica.
 
perfetto...gentilissimo...al momento mi accontento del centrale....poi vedremo per il finale
 
quindi posso andare tranquillo eliminando entrambi? cambia molto il sound?


Se proprio vuoi una conferma diretta:

La mia 156 2.0 Twin spark con rimozione totale Catalizzatori e linea marmitta diretta con supersprint:

Non mi sembra che faccia tutto sto gran rumore..

Anzi...


IMG-20200110-WA0070.jpg
IMG-20200110-WA0142.jpg
IMG-20200110-WA0145.jpg
IMG-20200110-WA0144.jpg
IMG-20200110-WA0143.jpg
IMG-20200110-WA0155.jpg
IMG-20200205-WA0045.jpg
IMG-20200205-WA0046.jpg
IMG-20200205-WA0044.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scelta obbligata, si erano riempiti d'olio e nuovi costano 1600 euro a singolo pezzo...
Spendere 2000 euri per rimettere la stessa inutile ferraglia non aveva tanto senso...