Info scarico artigianale

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti ragazzi,allora volevo chiedervi una domanda,ho una mito quadrifoglio stock e mi piacerebbe montare uno finale artigianale che fa’ un mio amico(veramente bravo) e il tagliando successivo mettero’ anche il filtro sportivo bmc.La domanda e’? Non ho bisogno di rimapoare vero? Io cerco solo un sond migliore senza toccare nulla
 
Finché non tocchi catalizzatore non serve rimappare togli o silenziatori e lascia solo il finale sportivo o artigianale farà un bel rumore e renderà bene se in futuro farai un mappa.. sarebbe consigliato anche in kat 200 celle così i gas vanno via prima e la turbina lavora meglio e soffre meno(aumento affidabilità)..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Gigi intanto grazie per la spiegazione,guarda non penso mappero’ perche’ uso la macchina per lavoro e faccio quasi 20.000 km l’ anno tant’ e’ che ho dovuto mettere il gpl,quindi l’ aumento di troppi cavalli non penso sia buono visto che ho l’ impianto,il Kat 200 intendevi sempre se uno rimappa o anche solo col cambio del finale?
 
Il kat 200 serve alla turbina più che altro oltre a dare un minimo di prestazioni in più ma bisogna mappare con quello altrimenti ti vengono fuori errori perché le sonde rilevano più gas e di conseguenza dopo un po segnano avaria kat...
 
Ah quindi serve per la mappata ;) grazie almeno ora ho le idee piu’ chiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la quadrifoglio ha il centrale diretto di suo vero?