Info sensore odori e di umidità

Ma questi sensori sono presenti su tutti I climatizzatori automatici? A volte mi capita di avere un camion davanti ma un po' di puzza la sento lostesso

Allora:
Sensore pioggia e luci insieme ed indipendenti da clima. Presenti su versioni più accessoriate o come optional.
Sensore AQS, presente su tutti i clima auto (non sono sicuro al 100%)
Sensore umidità come detto nei post precedenti solo su alcuni allestimenti.

Per essere attivo deve essere su auto il clima.
Se senti un po' di puzza è normale, anche perché qualora fosse attivo un po' ne entra prima che si attivi il ricircolo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dadi80to e Riky1991
Sulla mia My2014 si riesce ad attivare anche senza accendere il clima.
Basta schiacciare tre volte il pulsante del ricircolo.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi intrometto per chiedervi una cosa al riguardo...
Ho un clima automatico e quando accendo l'aria con ricircolo dopo un po lo leva automaticamente...
Devo rimetterlo 2 o 3 volte prima che lo mantenga attivato...
È normale?

dopo circa 20 minuti che si è inserito il ricircolo si toglie automaticamente per far entrare aria fresca nell'abitacolo, cosi sta scritto sul LUM

Lo rimetto... Si rileva dopo più tempo... Lo rimetto e a quel punto rimane...
Se invece lo metto con il ventilatore spento rimane sempre...
Tra l'altro mi scoccia un po perché a veicolo fermo senza ricircolo entra una puzza terribile di non so cosa (ovviamente non di gas di scarico)...

Tra l'altro mi scoccia un po perché a veicolo fermo senza ricircolo entra una puzza terribile di non so cosa (ovviamente non di gas di scarico)...

Be per la puzza che entra se è sempre ed in posti e situazioni diverse controlla la tua auto, o hai qualche perdita che bruciando puzza o hai qualcosa nell'impianto di aria dell'auto.

Devi fare una igienizzazione dei condotti dell'aria condizionata.

• Like
Reactions: metal jacket
X