Info smontaggio spoiler posteriore.

P

polinesiano

Utente Cancellato
Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se lo spoiler posteriore è fissato con viti o anche incollato.
C'è qualcuno che ha esperienza al riguardo circa lo smontaggio?
Grazie in anticipo a tutti. :)

Probabilmente mi cazzierai perché vado OT ma è la prima volta che non sai qualcosa della Giulietta... è un evento!

Comunque da come la vedo io penso solo viti.

In effetti hai ragione. :D

Il punto è che dalle info in mio possesso risulta essere avvitato e fissato con clip in plastica, ma dall'esperienza fatta con quello di 500 (che era anche incollato) vorrei avere conferma da chi lo ha già fatto. :)

- Informazione Pubblicitaria -
minkia ... ha anche perso il dono della sintesi ..... :p

Ragazzi come da titolo ho bisogno di sapere se lo spoiler posteriore è fissato con viti o anche incollato.
C'è qualcuno che ha esperienza al riguardo circa lo smontaggio?
Grazie in anticipo a tutti. :)

Allora..io l ho smontato e se hai pazienza ho un piccolo esploso che potrei postare tra oggi e domani.
rimuvi solo la retroplastica interna tirandola..svita i dadi e poi inizia a tirar sul lo spoiler avendo cura di riabbasare il portellone.
non è assolutamente incollato ma solo aderente per via di una guarnizione.
ah occhio a staccare il connettore del terzo stop.
molto semplice.
se cerchi verso aprile descrissi la procedura in tal senso perchè avevo il terzo stop che non rimaneva in sede e faceva condensa..grazie agli operai fiat che all'atto dell'assemblaggio mi hanno spaccato la plastica rossa del terzo stop...grazie ancora.
fammi sapere

Mi era sfuggito il tuo post.

Grazie davvero. Mi sei stato molto d'aiuto. :D

Mi era sfuggito il tuo post.

Grazie davvero. Mi sei stato molto d'aiuto. :D

Facci sapere come va!
Occhio ai dadi qundo li sviti..a me uno è finito nell'intercapetine del portellone e nel tentativo di ricchiapparla con una calamita,pure quella è finita dentro..cosi ora il dado è ancorata alla calamita dentro la lamiera..almeno nn si muove nulla.

Anche a me era successo la stessa cosa un dado mi era finito dentro quando lo stavo rimontando ma poi sono riuscito a recuperarlo con una calamita a penna telescopica, sai che menata se mi restava dentro a vagare in qua e là

• Like
Reactions: I*LoveGiulietta
X