Info specchietto elettrocromico

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buon giorno ho trovato su internet questo specchietto va bene per tutte le giuliette?? Ai può montare se la mia auto ha quello normale?
 
Questo è lo specchio
SmartSelectImage_2018-01-03-12-53-08.jpg
SmartSelectImage_2018-01-03-12-52-53.jpg
 
...questa è la sezione dedicata alla Giulia, non Giulietta ....dovresti domandarlo nell'apposito forum..
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ragazzi una domanda: oggi mi hanno sistemato in garanzia il sensore pioggia che da mesi non funzionava più! Hanno riposizionato il pezzo perchè si era tipo spostato (non so come), e quindi non faceva più il suo lavoro. Adesso funziona tutto bene. Nella strada di ritorno mi sono accorto però che non và più la funzione di specchietto interno/esterni elettrocromico in modalità attiva con relativo led acceso su retrovisore interno... potrebbero aver toccato qualcosa che lo riguarda durante la sistemazione del sensore pioggia? Grazie
 
Ragazzi una domanda: oggi mi hanno sistemato in garanzia il sensore pioggia che da mesi non funzionava più! Hanno riposizionato il pezzo perchè si era tipo spostato (non so come), e quindi non faceva più il suo lavoro. Adesso funziona tutto bene. Nella strada di ritorno mi sono accorto però che non và più la funzione di specchietto interno/esterni elettrocromico in modalità attiva con relativo led acceso su retrovisore interno... potrebbero aver toccato qualcosa che lo riguarda durante la sistemazione del sensore pioggia? Grazie

Si, forse hanno dimentaicato un collegamento elettrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io avevo questo dubbio... se ne sistema una e se ne scombina un'altra! :) Grazie