info spinotti a 3 fili

Riferimento: info spinotti a 3 fili

Non ho ancora guardato, ma potrebbe essere anche l'alimentazione per il sensore pioggia oppure come detto per il telepass.

ma ci avete pensato allo specchietto elettrico? oltre telepass sensore crepuscolare e pioggia?
perchè a me i 3 fili fanno pensare: positivo, negativo e positivo sottoquadro o sotto luci di posizione

cosa significa???? comunque scusatemi :( avevo la macchinetta digitale scarica, domani posto le foto ormai e tardi ;) cosa vuol dire specchietto elettrico? gia sono elettrici... e poi anche che fosse quale sarebbe il tastino per chiuderli( se intendevi la chiusura ed apertura degli specchietti ;) )

- Informazione Pubblicitaria -

cosa significa???? comunque scusatemi :( avevo la macchinetta digitale scarica, domani posto le foto ormai e tardi ;) cosa vuol dire specchietto elettrico? gia sono elettrici... e poi anche che fosse quale sarebbe il tastino per chiuderli( se intendevi la chiusura ed apertura degli specchietti ;) )
no ci sono gli specchietti contro l'abbagliamento elettronici tipo questo 258tqpl.jpg

boh, vedremo :) io intanto li ho collegati..se c sono, e se passa la corrente, a qualcosa debbano pur servire ;) ki ha notizie posti :D Ps scusate x le foto... ma nn posso farele x adesso.... un utente ha capito di quale spinotti parlavo, difatti anche lui nella cross wagon e nella mia stessa situazione... di conseguenza nn e poi cosi difficile da trovare ...

ragà novità??? :) chi più ne ha, più ne metta ;) magari riusciamo a capire (per tutti gli interessati naturalmente ;) )

ragazzi vi siete arresi tutti quanti??? nessuno ha la curiosità di notare se nelle proprie alfa, questo piccolo spinotto e collegato o scollegato???

Sono gli spinotti che alimentano sensore automatico pioggia e antiappannamento automatico seguito dallo specchio fotocromatico. Da lasciare scollegati,si mettono in corto delle alimentazioni. Attenzione!!

cm mai da lasciare scollegati??? cmq oggi pome provvedero' immediatamente a scollegarli grazie in anticipo :) ma come mai c sono questi spinotti? io non ho il sensore pioggia, ne lo specchietto fotocromatico, ma magari forse come antiappannamento potrebbe funzionare??

probabilmente se monti lo specchio fotocromatico e il sensore pioggia, ti basta collegarli a quello spinotto e sono già funzionanti.
ciao

X