che Alfa hai??145 o 146??se non lo specifichi non si capisce...perchè nella 145 sarebbe da lunotto lo spoiler nella 146 sul cofano...
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????
salve a tutti....
sono in procinto di acquistare uno spoiler originale per la mia auto, sapete più o meno quanto si può prendere un carrozziere per il montaggio??????
oookkk.... grazie... ho trovato lo spoiler a 60 euro, buono come prezzo? senza contare le spese per la spedizione che saranno di 20 euro credo... mi conviene secondo voi?
Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro
A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?
Se vuoi perderlo per strada usa il biadesivo ..Guarda..personalmente lo sto facendo arrivare lo spoiler in tinta per la mia 146.. mi è costato 50 euro in total.. (spoiler+spedizione+vaglia postale) se cerchi meglio li trovi anche a meno di 60 euro
A tal proposito..per incollarlo uso un biadesivo di quelli tosti o altro?
Esattamente come dici tu, 4 perni a sostegno piu' mastice.ma quale biadesivo sulla 146 si fanno due fori per mettere due perni per lato