info stato batteria da app lojack

Marek

Alfista principiante
24 Novembre 2010
30
11
26
NA
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 jtdm 180cv
Salve a tutti ho installato la app della lojack ed entrando un po nei menu sono entrato nello stato batteria che mi da il messaggio di stato critico batteria. E' attendibile o è uno stato dato dal fatto che l'auto è ferma adesso.
grazie
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-02-07 at 14.13.27.jpeg
    WhatsApp Image 2020-02-07 at 14.13.27.jpeg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 339
. E' attendibile o è uno stato dato dal fatto che l'auto è ferma adesso.
grazie
Sicuramente il fatto che l'auto sia ferma magari con radio, luci interne accese e compagnia bella non favorisce certo una misura corretta della batteria.
Ti consiglio di usarla un pò magari su percorsi non cittadini e rifare il test anche in tempi diversi.

Se l'indicazione persiste allora si può definire una situazione critica...
 
Salve a tutti ho installato la app della lojack ed entrando un po nei menu sono entrato nello stato batteria che mi da il messaggio di stato critico batteria. E' attendibile o è uno stato dato dal fatto che l'auto è ferma adesso.
grazie
Qualche informazione in più riguardo questa app?
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che l'applicazione esprime ciò che vede ma bisognerebbe indagare se vede giusto oppure no
Fossi in Te mi preoccuperei di verificare innanzi tutto se il dispositivo legge un valore reale, apparentemente effettivamente troppo basso, facendo una lettura con uno strumento affidabile nel punto dove il dispositivo preleva l'alimentazione, verificando poi se quel punto rispecchia le reali condizioni dell'accumulatore
In questo modo potresti farti un'idea sulla bontà dell'informazione