info su acquisto Giulia 1600 Super “Biscione”

La Giulia biscione e la bollino d oro sono quelle che hanno le quotazioni più alte. Vedendo le foto e il prezzo richiesto obbiettivamente ho pensato subito che qualcosa non tornava però più che un tentativo di truffa ero propenso a considerare il momento particolare che stiamo attraversando e le eventuali difficoltà del proprietario!
Meno male che non sei uno sprovveduto. Buona ricerca. :D:D


...ed infatti a 9000€ ho dubitato anch’io della bontà della proposta; poi dalla mail ricevuta, dalla descrizione dell’auto fatta e dalla quantità di foto spedite (tra cui anche il libretto fronte retro; l’unico dato oscurato era la targa) mi sono ricreduto.

nella seconda mail è cominciata la supercazzola del “lavoro su una nave, ho difficoltà a spostarmi, devo essere certo che tu la prenda, un altro ragazzo mi aveva assicurato che l’avrebbe comprata e poi è sparito, fammi un acconto ad una società terza che si preoccupa di garantire la transazione ecc”.

la cosa peggiore in tutto ciò è che questo tizio sta inserendo annunci a nome del proprietario dell’auto certamente all'insaputa di quest’ultimo; non sarebbe così sprovveduto a mostrare foto del libretto con i dati dei bari passaggi di proprietà.

ieri sera ho scovato su vetrina motori l’annuncio di questa stessa giulia “biscione”; ho notificato anche a loro la truffa ma l’inserzione è ancora lì

——-

ad onor del vero, aggiungo che un po’ fessacchiotto lo sono stato: neanche alla seconda mail ho iniziato a dubitare del venditore, solo quando ho richiesto l’indirizzo dell’agenzia che avrebbe fatto da tramite e ho controllato il loro sito sono suonate le campane d’allarme a festa
 
Ultima modifica:
Circa 3 anni fa un amico vendeva una Giulia 1.3 del 73 come quella che stai cercando con 34k km da nuova. Unico proprietario conoscente con leggeri graffietti di bicicletta sulla carrozzeria. Chiedeva 8000 €.
Non bisognerebbe mai ascoltare la moglie e fare quel che dice il cuore. È volata in Germania per 7800 €.
Mi sto mangiando i c.... oni ancora adesso! :D:D
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Non bisognerebbe mai ascoltare la moglie e fare quel che dice il cuore. È volata in Germania per 7800 €.
Mi sto mangiando i c.... oni ancora adesso! :D:D

ecco, allora quando la moglie dice qualcosa tu continua ad ascoltarla ma poi avvisa me che tanto la moglie non ce l’ho! :D

soprattutto se si tratta di una Giulia Super 1,3 o 1,6 a un buon prezzo :D:D
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando si dice troppo bella per esser vera...:eek::p:D