INFO SU APPLE CARPLAY

Andreacar1969

Nuovo Alfista
19 Giugno 2017
13
10
4
Capoterra (CA)
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel Multijet
Altre Auto
Fiad Panda 750 1990; Lancia Y10 1997 ; FIAT BRAVO GT 1999 ; FCA Freemond 2.0 Mjet AWD 2013
Che voi sappiate, chi ha già acquistato una Stelvio , non potrà avere upgrade alla nuova e più seria piattaforma d'infomobility; sapete news a riguardo , vi ringrazio
 
Pare che non si potrà, e forse non sarà nemmeno retrofittabile.
 
Ribadisco, come già fatto in altri topic, che non sono particolarmente interessato in prima persona. Visto quanto propone la concorrenza, comunque, devono darsi una mossa! ;)

Volvo XC 60
IMG_0097.PNG
BMW serie 5
IMG_0096.PNG
 
  • Like
Reactions: MPP, Paguro e VURT
Volvo non è mai stata proprio all'avanguardia con l'infotainment, ma è sempre stata veloce nel mettersi al passo.
Quando è uscita l'XC60 era decisamente indietro, nel 2012 quando ho preso la mia era praticamente allineata ai tedeschi.
Ho avuto modo di provare l'infotainment della XC90 (identico a quello della nuova XC60) in quanto la valutavo come alternativa a Stelvio (non commentare pls....) e devo sinceramente dire che polverizza le nostre Alfa in tutte le caratteristiche, prima tra tutte la qualità audio.
 
  • Like
Reactions: pelo nero e Paguro
Ciao a tutti, stavo per postare proprio la stessa domanda...

Si sa qualcosa circa la possibilità di un upgrade? Il mio ordine è appena partito....
 
Pare che non sarà retrofittabile nemmeno a pagamento.
Almeno questa è la versione che viene data a tutti quelli che chiedono info.
 
Pare che non si potrà, e forse non sarà nemmeno retrofittabile.

In giro si vedono già in vendita navigatori 8.8 della Giulia (originali). A quanto pare si tratta di un pezzo unico comprensivo del vetro esterno del display. Date le premesse se un giorno volessimo cambiare l'infotainment con quello "del momento" non dovrebbe essere affatto difficile. Se poi le vendite di Stelvio e Giulia andassero bene potremmo anche sperare in qualche soluzione non originale Alfa ma perfettamente identica all'originale quanto a estetica, magari realizzata da Alpine.
 
Posso confermare che sulla mia stelvio immatricolata il 21 dicembre 2017 l'hardware è aggiornato, aveva la versione 051-xxx che ho aggiornato alla A56 056_000_007 risolvendo definitivamente i problemi di collegamento bluetooth al mio samsung s8+.
Appena il concessionario ha il modulo di interfacciamento con la doppia presa usb saprò scrivere qualcosa in più. Ma non è solo un update software, questo è necessario ed è compatibile dalla versione 056-xxx per il supporto ad android auto che poi va acquistato separatamente.
 
  • Like
Reactions: enzo44
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso confermare che sulla mia stelvio immatricolata il 21 dicembre 2017 l'hardware è aggiornato, aveva la versione 051-xxx che ho aggiornato alla A56 056_000_007 risolvendo definitivamente i problemi di collegamento bluetooth al mio samsung s8+.
Appena il concessionario ha il modulo di interfacciamento con la doppia presa usb saprò scrivere qualcosa in più. Ma non è solo un update software, questo è necessario ed è compatibile dalla versione 056-xxx per il supporto ad android auto che poi va acquistato separatamente.

Ciao crieddu

Scusa ma quale versione del software e quella che hai lincato?

Non ha niente a che vedere con la 055xxx?

Ciao enzo.44