Info su bocchetta del ricircolo aria.

Però che due palle sta giulietta, ho visto più l'officina co sto catorcio italiano che con le 8 francesi e tedesche che o avuto prima. La amo da morire quando la guido ma essendo fatta i Italia è davvero un cesso in assemblaggi, controlli e pugnettine varie.
Che stile!

Ok, trovata la bocchetta incriminata ieri sera, è sotto i piedi del guidatore, spostata dalla perte del tunnel, è una specie di palla che devia il flusso da fuori o da dentro, solo che come detto quando prende aria da dentro fa rumore, ora vediamo di trovare il rumore ma non eè che sia comodissimo lavorare la :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ok, trovata la bocchetta incriminata ieri sera, è sotto i piedi del guidatore, spostata dalla perte del tunnel, è una specie di palla che devia il flusso da fuori o da dentro, solo che come detto quando prende aria da dentro fa rumore, ora vediamo di trovare il rumore ma non eè che sia comodissimo lavorare la :)

intendi dalla paratia della griglia aria piedi guidatore

Togli quella, togli la plastica a fianco al tunnel e poi vedi la paratia del ricircolo. Poi da li accartocciato nel tappetino devi lavorare sulla paratia ma io sono 183cm, servirebbe un nano contorsionista.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X