Info su Navigatore 159

Salve a tutti, sono arrivato da pochissimo,
ho una 159 di Aprile 2006 dotata di navigatore e telefono.
Ho il problema di utilizzare il mio IPHONE con relativo numero telefonico ed avendo TRE non posso avere la SIM BIS come con Vodafone. Per risolvere il problema si potrebbe inserire un' interfaccia bluetooth ma non so' se esiste compatibile col mio navigatore/telefono. Chi mi puo' aiutare?
ringrazio e saluto cordialmente Gianpiero
 
Infatti, tra l'altro ho controllato oggi sulla 159 aziendale e ho visto che è necessario tenere il CD inserito, per cui mancando il caricatore, è impossibile ascoltare CD musicali ed utilizzare il navigatore contemporaneamente ... mah ! .: sgrat :.




Vero! Per la fortuna dei nuovi acquirenti c'e' il nuovo nav con mappa su SD. Anzi se qualcuno ha avuto modo di testarlo ci dia info.Grazie!
 
ciao a tutti mi hanno apena rubato un nav 2 din kenwood sulla mia 159 e il mio consiglio è : montatene uno col frontalino estraibile (jvc) perchè i maledetti me l'hanno rubato nonostante l'antifurto in pieno giorno. altro consiglio è quello di verificare se la vs. assicurazione risarcisce un impianto non originale.La mia (Arca Assicurazioni ) non lo fa' e l'ho scoperto dopo. altro consiglio:fate montare antifurto meccanico ,tipo blockshaft,perchè la 159 sembra abbia un punto debole nella serratura delle portiere, cioè si apre facilmente da fuori con una lama di sega.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, io ho installato sulla mia 159 il sistema di navigazione blue & me nav, ovvero il navigatore a pittogrammi nel quadro strumenti tra contagiri e contachilometri. vorrei sapere se è possibile installare il navigatore cartografico connect nav originale grazie