Info su navigatore uconnect

filuferu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2017
15
1
4
55
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
Salve volevo sapere se è possibile mettere lo stereo cn navigatore uconnect, possiedo quello senza nav blue e me, se posso farlo da solo o devo andare in officina alfa grazie
 
Ciao! Di che anno è la Giulietta? Se è il primo modello non puoi
 
Volevo sapere se anche a voi all'accensione il display si retroillumina di bianco per un po' per poi spegnersi da solo è normale? Mi fa sta cosa dopo l'aggiornamento software
 
Se rientra nel restyling di settembre 2013 allora si può montare l'uconnect. Però ti costa un bel po' di soldi. Devi cambiare il fascione, comprare il navigatore touch, mettere i comandi al volante e tutti i relativi cablaggi.. secondo me risparmi mettendo un normale 2din con interfaccia per comandi al volante.. così facendo perdi solo le info nel tuo body computer ma risparmi parecchi soldini (solo l'uconnect usato difficilmente lo trovi a meno di 400 euro)
 
Grazie, cmq l avevo trovato a 150 buono direi
 
Scusa volevo dire che non ho il blu e me ma uconnect senza nav, ma ho sentito che potrebbe dare problemi cn il contachilometri
 
Se rientra nel restyling di settembre 2013 allora si può montare l'uconnect. Però ti costa un bel po' di soldi. Devi cambiare il fascione, comprare il navigatore touch, mettere i comandi al volante e tutti i relativi cablaggi.. secondo me risparmi mettendo un normale 2din con interfaccia per comandi al volante.. così facendo perdi solo le info nel tuo body computer ma risparmi parecchi soldini (solo l'uconnect usato difficilmente lo trovi a meno di 400 euro)
Ciao arca mi ero sbagliato ma non ho il blu e me ma uconnect senza nav
Scusa volevo dire che non ho il blu e me ma uconnect senza nav, ma ho sentito che potrebbe dare problemi cn il contachilometri
 
Ce gia una discussione in merito e spiega tutto anche come fare. In sintesi si lo puoi installare da solo e senza acquistare niente altro oltre l uconnect con il nav
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno mi sa dire qualcosa?