Info su un acquisto alfa 166 2.5 V6

La 166 del primo link sarà stata di qualcuno che avrà voluto montare una radio supplementare per ovviare la mancanza del caricatore CD (ormai è una cosa vetusta),la seconda invece mi sembra più un supporto per appoggiarci qualcosa! Bocciate entrambe le soluzioni secondo i miei gusti personali,anche perchè viene rovinata l'originalità della macchina,poi ognuno la personalizza come vuole,si e vero molte 166 erano sprovviste di caricatore CD volendo after market su ebay si trovano i cavi per montare il caricatore che ripeto ormai è vetusto,conviene montare l'uscita USB,oppure procurarsi un ricevitore che collegandosi ad una frequenza radio ti consente di sentire gli mp3 tramite USB,soluzione che ho già visto su diverse auto che montavano i caricatori e non avevano l'USB di serie,inoltre con il ricevitore si risparmiano tanti bei soldini senza dover smontare l'ICS che secondo i miei gusti è meglio non toccarlo :decoccio:
 
Sul fatto che sulla seconda auto l'estetica non sia proprio brillante sono d'accordo con te. Sulla prima mi incuriosiva piu' che altro capire come era stato fatto il lavoro (magari qui qualcuno ha fatto la stessa cosa). Credo sia stato smontato tutto il cassetino centrale e vista la forma un po' triangolare dello stesso, mi incuriosiva l'esistenza dell'adattatore apposito (o magari ne e' stato usato uno per un altro modello di auto).
Per il resto quello che dici e' sacrosanto. Per aggiungere una presa USB "fissa" credo si debba smontare comunque l'ICS almeno per collegarla sul retro dello stesso. Invece per averne una volante tramite "ricevitore" intendi quegli aggeggi da attaccare alla presa accendisigari?
:decoccio:
 
Ok ragazzi.. avete fatto 30 ora ho bisogno del 31... poi prometto che non rompo piu' e vi aggiorno con buone nuove!
Comprando la 166 usata, quanti "codici" dovrei preoccuparmi di recuperare dal precedente proprietario e in che forma si trovano? mi spiego meglio:
- codice ICS: numero a x cifre su tesserina
- codice chiavi: targhetta metallica attorno alla chiave master,
- ecc ecc
e' giusto che non vorrei dimenticare nulla
 
Ok ragazzi.. avete fatto 30 ora ho bisogno del 31... poi prometto che non rompo piu' e vi aggiorno con buone nuove!
Comprando la 166 usata, quanti "codici" dovrei preoccuparmi di recuperare dal precedente proprietario e in che forma si trovano? mi spiego meglio:
- codice ICS: numero a x cifre su tesserina
- codice chiavi: targhetta metallica attorno alla chiave master,
- ecc ecc
e' giusto che non vorrei dimenticare nulla
stai rompendo da 4 pagine :p hahahaha
allora se l'auto è superaccessoriata ti devono dare 3 targhette o per meglio dire tessere
-codice ics con numero seriale
-codice navigatore con numero seriale
-code card
- per quanto riguarda le chiavi dovrebbero essere 2 con telecomando ma sopratutto fatti consegnare la chiavetta per disattivare l'antifurto...
:decoccio:
 
ed infatti non hai dimenticato nulla :) anche perchè senza di loro rischi di rimanere senza l'uso dell'ICS talora ti dovesse servire il codice per farlo funzionare!
Queste sono le cose fondamentali,almeno anche io ricordo così ;)

Non preoccuparti è un piacere parlare dell'ammiraglia i discorsi inerenti su di lei non sono mai seccanti :grinser005:
 
stai rompendo da 4 pagine :p hahahaha
e c'hai pure ragione... fra te e Peppino il primo che passa dalle mie parti mi sa che gli devo almeno una :ernaehrung004:
A dirla tutta dall'ultima volta che ho contrattato in maniera seria un usato son passati 11 anni e ch'ho perso la mano :p
Una volta esisteva anche la chiave "master" quella marrone monolitica (non apribile) con attaccato un cartellino metallico con un codice... sulle auto moderne l'hanno abolita?
 
Guarda in famiglia abbiamo altre 2 Fiat,ovvero Panda e 500 entrambe sono nuove ma nessuna delle 2 ha questa chiave,poi non sò le altre auto,mi ricordo però che la punto 75 del '97 che avevamo all'epoca aveva quella chiave da te specificata!
 
Presa !!! :eclipsee_steering:

(l'avevo detto che sarei riapparso con buone notizie)

Dopo qualche incertezza, ripensamento ed un giro approfondito di annunci mi son detto che se avessi aspettato l'auto perfetta a basso prezzo sarei diventato vecchio andando a vedere bidoni in bicicletta.

Qualche giorno per fare le carte e per far sistemare un po' i sedili e finalmente questa sera dormira' nel mio cortile assieme alle sue cuginette.

Non credo sia stata maltrattata ma oggettivamente in 13 anni di vita non e' stata per niente curata.
Se i km sono originali (lo faro' verificare) potrebbe comunque essere un affare, certo ora necessita di qualche lavoro e di un po' di coccole che non le faro' mancare.
Un sentito ringraziamento a Peppino e Dragunof che mi hanno aiutato e "sopportato". :ernaehrung004:

Appena fatte postero' le foto nel garage, e saro' di nuovo a rompervi con 1000 domande!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo allora attendiamo foto e recensioni, mi raccomando sistema almeno il bracciolo che è un cazzotto in un occhio...
alla fine ti ha fatto un po di sconto??
:decoccio: