Info sul tagliando alla mia giuly

C

Cancro

Utente Cancellato
Secondo voi ,siccome ho acquistato una giuly un mese fa 1.6 105 diesel 74000 km volevo chiedervi un parere bisogna fare il tagliando o devo fidarmi del concessionario che mi ha detto che è stato fatto ??(Sul servire dice che è stato fatto!!)

Perché la domanda non l'hai fatta nella sezione apposita visto che esiste?
Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Fai immediatamente il tagliando completo. Non fidarti perché se anche lo hanno fatto, non hai la certezza che hanno usato l'olio prescritto dalla casa

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi ,siccome ho acquistato una giuly un mese fa 1.6 105 diesel 74000 km volevo chiedervi un parere bisogna fare il tagliando o devo fidarmi del concessionario che mi ha detto che è stato fatto ??(Sul servire dice che è stato fatto!!)
Ti conviene farlo non sai mai se ti anno messo l'olio originale o meno io quando comprai la mia giuly gli ho fatto fare tutto sia cambio olio e sia cinghia di distribuzione motore anche perché la mia aveva 145000 km

Grazie del consiglio [emoji3]

e di olio hai l'imbarazzo della scelta.

dal selenia originale a Motul.

gradazione viscosimetriche SAE previste:
5W-30 e 0W-30 sui nuovi 1.6 Jtd-M2 120Cv Euro 6

- Informazione Pubblicitaria -
Al post #2 ti hanno mostrato il link della sezione dove ci trov di tutto ...prezzi inclusi
Per consiglio personale non mi fiderei perchè chi si è fidato è perchè conosceva chi la possedeva prima, altrimenti spesso rischi perchè molti tirano avanti e ti ritrovi a fare il Megatagliandone...

• Like
Reactions: Frenzys
X