INFO - Tagliandi in officina non autorizzata

gigisava

Alfista principiante
29 Dicembre 2011
513
4
19
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mj
Visto che oramai , a parecchi è scaduta la garanzia siamo "liberi"di effettuar il tagliando dove vogliamo e ho aperto questa discussione per far una media dei costi , problemi, curiosità e dei vari ricambi non originali montati sulle nostre giuly .....
vi dico la mia : 3 tagliando 1.6,un filtro olio originale ,5litri WP 5w30+manodopera 95€ora sto a 53000km ..... Il prossimo tra 15000-20km con la sostituzione di tutti i filtri .......
Su ebay , c e una bella offerta che comprende il kit di tutti i filtri + olio selenia WP a 95€ compresa spedizione .......
 
Ciao Gigi ti dico la mia, come tu ben sai sono ancora in garanzia e non vado in alfa: 5lt. olio Mobil1 esp 5w30 + filtro olio ufi + filtro aria ufi + filtro gasolio champion + filtro antipolline a carboni attivi autoclima (non ricordo bene il marchio) tot. 110 euro e mi trovo benissimo!!!:)
 
Ciao Gigi ti dico la mia, come tu ben sai sono ancora in garanzia e non vado in alfa: 5lt. olio Mobil1 esp 5w30 + filtro olio ufi + filtro aria ufi + filtro gasolio champion + filtro antipolline a carboni attivi autoclima (non ricordo bene il marchio) tot. 110 euro e mi trovo benissimo!!!:)

Che prezzaccio!!!! Non è ottimo.... Di più! Fortunato!!!
 
Poco tempo fa io ho speso 98 euro di filtro aria e filtro abitacolo...compresa la manodopera...
 
Un po' caro.. qui invece ti chiedono al max. 30 euro di manodopera sul tagliando completo inclusi azzeramento spie service.
 
ammazza 98 EURO è tantissimoooo per solo filtro aria e abitacolo ma officina autorizzata??
 
Nono! Dal mio meccanico! Non oso immaginare quanto cosrerebbe in off. Autorizzata..............!
 
che botta calcola il mio per un tagliando completo quindi vari liquidi e filtri e azzeramento di varie spie 35 EURO di manodopera di solito porto sempre io i pezzi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Gigi ti dico la mia, come tu ben sai sono ancora in garanzia e non vado in alfa: 5lt. olio Mobil1 esp 5w30 + filtro olio ufi + filtro aria ufi + filtro gasolio champion + filtro antipolline a carboni attivi autoclima (non ricordo bene il marchio) tot. 110 euro e mi trovo benissimo!!!:)
We we enri' davvero un ottimo prezzo meglio del mio, sempre dove smontasti il .....?Forse perche il mobil 1 , sta meno del.selenia wp ! Solo l olio 5 litri intorno ai 60€.......:decoccio: