[Tagliandi] Formula Intempo - Manuntenzione Programmata

ADRIANO

Alfista principiante
8 Giugno 2006
233
7
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MjET 1xxcv
Buongiorno ragazzi.

Volevo farvi un paio di domande in merito alla manutenzione programmata:

1) i costi dei tagliandi sono fissi per tutte le concessionarie? Io ho fatto il primo con sostituzione filtri olio-polline-5litri olio seleziaTD al prezzo di €169. E' normale? I successivi su che prezzi si aggirano?

2)terminata la garanzia...la manutenzione è consigliabile sempre da un concessionario ufficiale alfa. ( dove ricaricano parecchi € su ricambi e il costo manodopera)..oppure ci si può rivolgere ad autofficine non autorizzate ma comunque meccanicamente qualificate..dove paghi i ricambi per quello che effettivamente costano?

Edit Mod: Titolo maiuscolo

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
47
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Re: TAGLIANDI DA MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Dunque, la mia esperienza mi insegna che il prezzo è identico in qualsiasi officina Alfa. Per il discorso della manutenzione fuori garanzia secondo me l'importante è che sia un bravo meccanico attrezzato, magari che ami le Alfa. Per le "piccole" cose puoi anche provare a dare un'occhiata qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

P.S.: Evita il maiuscolo grazie :)

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ecco il Pdf Informativo della formula In tempo per i Tagliandi ufficiali della casa.

buona lettura!

Allegati

• ALFA ROMEO_In_TEMPO.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 728

teone

Alfista principiante
9 Ottobre 2007
244
4
19
37
no
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (939)
Motore
2000
Re: Tagliandi da manutenzione programmata

il costo dipende anche da quanto lavorano all'ora!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente