Info totali Giulietta

Ragazzi ho trovato un’ offerta di una Giulietta e volevo chiedervi consiglio,allora e’ la 120 cv Gpl a 11.900 con 57.450 km l’ auto e’ tenuta in modo maniacale
 
Ragazzi ho trovato un’ offerta di una Giulietta e volevo chiedervi consiglio,allora e’ la 120 cv Gpl a 11.900 con 57.450 km l’ auto e’ tenuta in modo maniacale
Prova a portarla su 11.000, considera che sul nuovo in questo momento ci sono forti sconti. Per quanto sia tenuta maniacalmente è un motore con gpl che ha bisogno di accortezze, per cui presta attenzione sotto al cofano, anziché fuori. Poi di che allestimento parliamo?
 
Ragazzi ho trovato un’ offerta di una Giulietta e volevo chiedervi consiglio,allora e’ la 120 cv Gpl a 11.900 con 57.450 km l’ auto e’ tenuta in modo maniacale
Be se è gia a GPL meglio, ma di che anno è? Allestimento? Assicurati che i km siano reali.
Ciao buona giornata
 
Il vantaggio di prenderla originale dalla casa a gpl e che è fatta apposta e elettronica e testata sono studiate per il gpl... quindi se tieni molto auto e farai molti km negli anni potrebbe avere senso altrimenti prendila nuova e monta tu il gpl le 120 vanno ab bene a gpl certo che verso i 150/200 mila km potrebbe cedere la guarnizione della testata...
 
Allora e’ di marzo 2015 e la vende 1 autosalone(per i km gia’ controllato) allestimento e’ il 120 cv gpl progression.Si che gia’ lo sia e’ fantastico perche’ tanto lo devo mettere a prescindere.Ora sono anche in trattativa per vendere la Mito perche’ se non faccio prima quella a un buon prezzo purtroppo mi rimane problematico prendere la Giulietta
 
Ma scusami ci sono ancora gpl nuove negli autosaloni magari km0 conviene di sicuro nuova un mio collega ne ha trovate 2, 1 a Bologna e 1 a Modena con forti sconti. Se cerci di sicuro le trovi.
 
Si ma noi vogliamo vederle di persona e non possiamo spostarci,quindi non e’ il caso di prendere 1 macchina senza mai averla vista
 
Cino ma la prendi nuova?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nono e’ scritto nel post,ho poco budget ho 5000 euro di acconto provenienti dalla mito e ne cerco una massimo 10.000 che sia 1.4 da 120 cavalli in su che poi mettero’ il gpl appena presa da meccanico di fiducia