Si..infatti dà la botta più secca (cosa per altro che non mi dispiace).
Per le swirl sui jtdm 1 all'inizio davano problemi, ma basta fare gasolio premium ogni tanto per pulire bene e si evitano danni. Al limite si bloccano, ma che si stacchino e finiscano nel motore è un'eventualità piuttosto rara.
Per le swirl sui jtdm 1 all'inizio davano problemi, ma basta fare gasolio premium ogni tanto per pulire bene e si evitano danni. Al limite si bloccano, ma che si stacchino e finiscano nel motore è un'eventualità piuttosto rara.
Io purtroppo non concordo con te
Il carburante, si ok ma fino a un certo punto, c’è un asta dove facilmente si spanna/rompe oppure si stacca dal motorino che le fa muovere, certo questo non fa cadere le ‘palette’ ma comunque le tiene in posizioni non corrette e questo causa dei fumi particolari, e molti altri scompensi, può tenere il motore più fiacco se si dovesse spannare l’asta quando le palette sono in posizione non totalmente aperta quindi motore fiacco = schiacciare di più e causare più inquinamento.
In più se per qualsiasi altro fattore si dovessero staccare le palette e andare nel motore provoca molti danni.
Io non voglio correre questi rischi
Aggiungo che io provvedo alla rimozione in quanto mi da un errore, e mi da problemi con la fumosità.