Info volante

dorospin

Alfista principiante
2 Febbraio 2018
35
11
19
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 16v
Ciao a tutti, devo sostituire il volante della mia 159 perché è troppo usurato. Vi chiedo, se ne prendo uno senza comandi radio é possibile sostituire la mascherina e mettere quella mia coi comandi? I due volanti delle due versioni sono identici? Grazie
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ciao a tutti, devo sostituire il volante della mia 159 perché è troppo usurato. Vi chiedo, se ne prendo uno senza comandi radio é possibile sostituire la mascherina e mettere quella mia coi comandi? I due volanti delle due versioni sono identici? Grazie
Ciao si le mascherine dovrebbero essere identiche, io lo cambiata e non o trovato fifgicolta
 
Ciao a tutti, devo sostituire il volante della mia 159 perché è troppo usurato. Vi chiedo, se ne prendo uno senza comandi radio é possibile sostituire la mascherina e mettere quella mia coi comandi? I due volanti delle due versioni sono identici? Grazie

Secondo me ti conviene farlo rivestire. Scegli tu il materiale ed il risultato è eccellente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me ti conviene farlo rivestire. Scegli tu il materiale ed il risultato è eccellente
Ne ho visti alcuni rivestiti ma si vede che non è originale. Molti usano la nappa, ma mi piace la pelle di serie in linea con l età della macchina. Ma esisteva la versione non in pelle?ne ho trovati un paio ma non li ho mai visti