info

flavio88

Nuovo Alfista
12 Settembre 2014
4
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 105 cv
Altre Auto
jaguar s type,fiat 600
Salve a tutti,ho fatto una iscrizione al sito ma non mi e ancora arrivata la tessera.
Di solito quanto tempo ci impiega ad essere spedita

Salve a tutti. Io possiedo una alfa MITO 1.4 105 CV a gpl. l'impianto gpl ha circa 3 anni ,sempre revisionato.
stamattina accendendo la mito non mi e passata a gpl nonostante abbia il pieno di gpl.
Per di più quando spengo la macchina ,la spia del commutatore resta accesa in benzina .
qualcuno sa spiegarmi il perche ?
grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, vedo che ti ricordi di noi ogni due anni... il problema potrebbe essere l'elettrovalvola. Ma nemmeno con la funzione manuale passa a GPL?

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
si e vero scrivo poco ma tramite app sul sul cell seguo le discussioni.
Sinceramente non so come si fa il manuale ,sul impianto gpl sono molto ignorante.

Dovresti avere il pulsante sul commutatore benzina-gpl. Dopo qualche chilometro dall'avviamento del motore, quindi quando inizia a scaldarsi, premilo e vedi se passa da benzina a gpl

Dovresti avere il pulsante sul commutatore benzina-gpl. Dopo qualche chilometro dall'avviamento del motore, quindi quando inizia a scaldarsi, premilo e vedi se passa da benzina a gpl
Ha quello lo fatto, ma non si sposta da benzina, rimane sempre la spia accesa della benzina sul interruttore anche a motore spento