Informazione varie

devid1985

Alfista principiante
5 Settembre 2018
56
14
9
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.750
ciao a tutti nell'attesa del sogno volevo qualche informazione da voi esperti.
1. i fari Anteriori e posteriori come si tolgono per cambiare lampadine?
2. in caso di paraurti anteriore rigato sotto bisogna smontare tutto oppure il.fondo é separato?
3. Sapete se c'è bisogno.di resistenze per led luci targa? frecce? E interni?
 
A quale modello ti riferisci?
 
La 4c è un auto particolare da collezione io non farei modifiche che rovinano o fanno perdere valore al auto...
 
  • Like
Reactions: VURT
Per i fari, le luci di posizione sono già a led. Gli anabbaglianti hai gli xeno di serie e non mi sembra sensato cambiarli. All'interno hai solo la luce del tetto che è una semplice lampadina facilmente removobile. Per le luci targa non ci ho fatto caso ma sicuramente si possono cambiare senza problemi.
 
Per i fari, le luci di posizione sono già a led. Gli anabbaglianti hai gli xeno di serie e non mi sembra sensato cambiarli. All'interno hai solo la luce del tetto che è una semplice lampadina facilmente removobile. Per le luci targa non ci ho fatto caso ma sicuramente si possono cambiare senza problemi.

le frecce laterali anteriori e posteriori sono alogene. bisogna smontare i paraurti per togliere i fanali?
 
le frecce laterali anteriori e posteriori sono alogene. bisogna smontare i paraurti per togliere i fanali?
Per frecce laterali cosa intendi? Se dici quelle sui paraurti quelle non sono frecce, sono solo quelle sui fanali e anteriormente sul parafango. sono lampadine normali a incandescenza. Per smontare i fanali non saprei, sicuramente devi togliere il cofano, ma non l'ho mai fatto. Comunque prima di fasciarti la testa con queste cose ti conviene prenderne una. Anche perché se è ancora in garanzia evita di smontare anche solo un bullone che se rompi qualsiasi cosa non ti passano la garanzia. Lo vedono se ci hai messo mano
 
  • Like
Reactions: zagros e devid1985
ciao a tutti nell'attesa del sogno volevo qualche informazione da voi esperti.
1. i fari Anteriori e posteriori come si tolgono per cambiare lampadine?
2. in caso di paraurti anteriore rigato sotto bisogna smontare tutto oppure il.fondo é separato?
3. Sapete se c'è bisogno.di resistenze per led luci targa? frecce? E interni?

La 4C è unica, non ha bisogno di modifiche da auto di massa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho visto che per cambiare liquido freni sotto il cofano é un manicomio.. E di conseguenza anche sostitizione lampadine. Perfino le ruote anteriori sono da togliere