informazione.....

F

fashionsc

Utente Cancellato
salve a tutti....sn un nuovo utente appena registrato!!
posseggo una alfa 156 sw 1900 jtd 150 cv 16 valvole, e da qualche settimana ho montato un modulo aggiuntivo della dipa sport....siccome nn sono molto competente in materia volevo kiedere se qualcuno di voi sa qual'e' la posizione ottimale del regolatore presente sul modulo.ho tentato di alzarla ma mi da avaria motore!
vi ringrazio anticipatamente, un saluto"
 
io direi di toglierlo subito quel modulo :D apparte gli scherzi se vedi che alzando il regolatore ti da avaria non alzarlo, molto semplice .:blink:.
 
...infatti la utilizzo sul livello minimo.in verità ho provato una sola volta ad alzarlo ma per eliminare la scritta "avaria motore" sono stato costretto a rivolgermi ad un centro che collegando ad un computer hanno eliminato l errore....quindi onde evitare fastidi ho preferito tenerla a minimo...
 
lho sentito dire ad un ragazzo per cui ci andrei con il beneficio della validità di cio che sto per dirti
lui lha alzato tutto e poi sceso gradualmente sino a quando il motore non era fluido e non "zappavano" le rutote
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lho sentito dire ad un ragazzo per cui ci andrei con il beneficio della validità di cio che sto per dirti
lui lha alzato tutto e poi sceso gradualmente sino a quando il motore non era fluido e non "zappavano" le rutote