Informazioni Alfa 147

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
41
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV
ciao a ttutti, il 31 di marzo mi arrivera' la mia 147 1.6 ts 120cv volevo chiedere a qualcuno se mi puo' dire come va...sempre che arrivi il 31 marzo dato che la aspetto da novembre "causa chiusura stabilimento Alfa Romeo"!Cmq sono gradite informazioni riguardo la vettura dato che non la conosco!grazie..saluti
 
Re: Informazioni

Come auto va bene,i motori TS sono ormai anzianotti come progetto ma sono ottimi motori,consumerà diciamo sarai sulla media dei 10 al litro ma ti divertirà e non poco,speriamo che con la riapertura di Pomigliano siano migliorati gli assemblaggi,le ultime 147 prodotte facevano veramente pena ad assemblamenti,scricchiolavano molto:)
 
Re: Informazioni

Grazie per avermi risposto...si leggendo i vari forum ecc ho notato troppe lamentele riguardo le 147 e spero che dal momento che hanno rimodernato tutto e istruito bene gli operai producano auto migliori e con meno difetti cmq dal punto di vista estetico le 147 tra le compatte 3 porte sono le piu' belle!non vedo l'ora che arrivi la mia!Volevo chiedere anche quanto costa a grandi linee mettere le pinze rosse con la scritta alfa romeo in corsivo e i vetri oscurati modifiche estetiche che faro' applicare non appena la ritirero'....
 
Re: Informazioni

cerco foto di alfa romeo 147 con interni pelle rossa
 
Re: Informazioni

allora x le pinze rosse il costo è di 100€ tutte e 4 però senza lo smontaggio della pinza. Se vuoi ke venga verniciata tutta la pinza anke dietro il costo sale di brutto (350€) perkè rikiede lo smontaggio di tutto l impianto frenante...bisogna ricontrollare i livelli dell olio xkè ne verrà perso nello smontaggio ecc...x la scritta sulla pinza ti consiglio di prendere gli adesivi fatti su misura x le pinze su e-bay...x i vetri neri io la porto da vetr fumè a ravenna...cost di n°5 vetri 280€...io gli faccio i 2 vetri laterali davanti, 2 vetri laterali dietro e il lunotto...quelli davanti al 30% dietro al 75/80% e il lunotto al 90%...se3 vuoi informazioni nn esitare a kiedere...:)
 
Re: Informazioni

Io con le pinze mi sono autoadattato nel farle,ci siamo messi una domenica io ed un collega e le abbiamo fatte noi,totale vernice e adesivi 40€ per fare 8 pinze,cioè due auto,per i vetri oscurati a me hanno preso 180€ per i posteriori e lunotto tutti al 90%:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Informazioni

Grazie per avermi risposto...si leggendo i vari forum ecc ho notato troppe lamentele riguardo le 147 e spero che dal momento che hanno rimodernato tutto e istruito bene gli operai producano auto migliori e con meno difetti



non fare caso alle lamentele , vorrei sapere quale macchina non ha dei peccatucci !!!
la vettura ti darà grandi soddisfazioni
ciao
renny