Informazioni per acquisto GTV Cup

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Chris Eltano, 13 Luglio 2011.

1. Ciao a Tutti, come da titolo vorrei qualche informazione per l'aquisto della mia prima alfa GTV piu precisamente la versione Cup, ho cercato di leggere tutti i post e devo dire che sono stati abbastanza chiarificanti ma mi rimangono ancora alcuni dubbi e visto che non vorrei (o almeno faro tutto il posibile) prendermi una bidonata visto che vorrei riportarla a lo stato originale e magari anche omologarla al Riar.
    Ecco le mie domande:

1 - la versine cup e solo del 2001 e 2002?
    2 - era fatta solo in colore argento
    3 - i documenti della macchina devono dire qualcosa con rispetto a che e una versione limited edition

scusate se magari le mie domande sono gia state risposte da qualche altra parte e vi faccio i miei complimenti per il vostro forum. grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Informazioni su acquisti online Curiosità - Informazioni Generali 22 Giugno 2010
    Informazioni sull'usato spider Curiosità - Informazioni Generali 10 Aprile 2010
    informazioni spider 2.0 ts lusso 1998 Curiosità - Informazioni Generali 3 Ottobre 2007

3. Deve esserci la targhetta recante il numero progressivo sul tunnel centrale. 916 non è un numero di serie valido.
    Inserendo il numero di telaio su ePER l'identificazione special version deve uscire.