Informazioni per cerchi in lega

Daniel Abbruzzo

Nuovo Alfista
13 Marzo 2019
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare i cerchi della foto.
Io li ho trovati, per ora, solo della Esse Ruote. Voi sapete qualcosa in più su questa marca? Non vorrei fossero una cosa cinese.
Grazie in anticipo
s-l400.jpg
 
Ciao,

Nelle ultime due settimane ho contattato sia un rivenditore sia la ditta Esse Ruote. Ho chiesto loro peso, tipo di lega e processo costruttivo. Il primo mi ha risposto che la scheda tecnica e le certificazioni me l'avrebbero date all'atto dell'acquisto; ho risposto che trovavo la cosa bizzarra. Il secondo, la ditta, né ha risposto alla mia email, né ai miei due messaggi dulla pagina Facebook (unica risposta non automatico, un inutile "buongiorno").

Sono indubbiamente belli, ma la ditta non pare molto interessata a pubblicizzarli.
 
Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare i cerchi della foto.
Io li ho trovati, per ora, solo della Esse Ruote. Voi sapete qualcosa in più su questa marca? Non vorrei fossero una cosa cinese.
Grazie in anticipo
Visualizza allegato 182693

Ciao io ne ho 4 da vendere originali del 18. Montano su brera 159 spider Giulietta . Purtroppo uno e storto . Lì vendo tutti e 4 così come sono a 200 euro . Se ti interessa fammi sapere in messaggio privato
 
La Giulietta può montare i CERCHI IN LEGA OZ RACING ULTRALEGGERA 8X18 5X108 ET38 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io monterei solo originali, oppure cerchi di buona marca (e costano tanti quelli di prima classe)

Cerchi di poco prezzo non servono a niente perché sono già ovalizzati di fabrica
 
  • Like
Reactions: kormrider