informazioni per la mia 147

alfistaavita

Alfista principiante
18 Marzo 2009
69
0
6
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
GTA
Ciao a tutti gli alfisti del forum, a breve cambierò la mia alfa 156 con una 147 modello nuovo. Nella mia 156 montato l' assetto (molle e ammortizzatori) volevo sapere se montano anche sulla 147 che precisamente è del 2007. Inoltre la 147 che prendo è il 120 cv JTD con omologazione cerchi fino al 17, volevo chiedere se, e come bisogna fare per poter omologare i cerchi del 18.

Grazie per la vostra attenzione appena avrò finito la mia 147 comincerò a venire ai raduni :D

Riferimento: informazioni per la mia 147

i 18 li dovresti avere su libretto..e comunque se li vuoi montare basta una semolice richiesta alla casa madre e in poco hai il vaglia!!!per i 18 non fanno problemi .metti le foto che siamo curiosi!!

i 18 li dovresti avere su libretto..e comunque se li vuoi montare basta una semolice richiesta alla casa madre e in poco hai il vaglia!!!per i 18 non fanno problemi .metti le foto che siamo curiosi!!
Grazie tigre, adesso la 147 la vado a prendere sabato q do indietro la mia 156, cmq nel libretto non l ho l omologazione dei 18 uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff, per l' assetto mi sai dire nulla se quello della 156 monta sulla 147 nuova?

- Informazione Pubblicitaria -

credo siano diversi se non sbaglio

X