Toscana Informazioni per raduno ad Arezzo per un amico!

zandrones

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2013
1
0
1
ar
Regione
Toscana
Alfa
146
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti,
sono Luca e mi sono appena iscritto. Volevo organizzare un raduno ad Arezzo per un mio amico, anche lui iscritto al club alfisti, che è venuto a mancare. Sapete a chi posso rivolgermi?
Grazie mille a tutti!
 
Buongiorno a tutti, sono anch'io un amico dello sfegatato Alfista.
Penso che qualcuno di voi lo abbia conosciuto... Andrea.. con una fiammante Alfa 147 bianca!

Come anticipato da Zandrones vorremmo cercare di organizzare un raduno di Alfa Romeo ad Arezzo in sua memoria.
Sappiamo che non é ne facile ne immediato organizzare un raduno ma siamo pronti ad impegnarci per l'organizzazione e per tutto il necessario.
Abbiamo comunque bisogno del vostro aiuto e delle vostre care Alfa!!

Io parteciperei con una 147 nera e se riesco a rimpatriarla con la mia Alfa GT Rossa. (al momento in territorio nemico)

Noi siamo pronti e decisi a portare in fondo il progetto... ma é solamente grazie a voi e al vostro aiuto che potremmo riuscirci !!!
Grazie!
Lucio

p.s. il suo nickname sul forum era Quinty (cucno ho visto che avevi preso contatti con lui nello scorso raduno ad Arezzo)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come detto in pvt il tutto è fattibile. ..valutiamo bene la data e i posti e vediamo di organizzare il tutto