informazioni spider 2.0 ts lusso 1998

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti sono nuovo di questo sito ma credo che solo qui potrei trovare la risposta giusta alla domanda che neanche il centro assistenza dell'alfa romeo mi ha saputo dare.
Mi scuso se forse sto postando nel posto sbagliato ma non so dove esprimermi.
Io sto per acquistare una spider 2.0 ts lusso del 1998 e volevo sapere delle cose :
che norma anti inquinamento rispetta ?
come optional quali ha ??
la capote è elettrica o manuale ???
Come vi trovate con quest'auto con i consumi ??? (per chi la possiede si intende)

grazie anticipatamente a tutti
 
Ciao,
sicuramente qui trovarai le risposte alle tue domande. Ricordati, se non l'hai già fatto, di presentarti nell'appositaz sezione per farti conoscere meglio.
.:stretta:. :decoccio:
 
ciao Simo...
come suggerito da Bancomatto, presentati nell'apposita sezione, qui:

qui

per il resto...le risposte nn tarderanno...ciao
 
Simodinapoli ha detto:
Salve a tutti sono nuovo di questo sito ma credo che solo qui potrei trovare la risposta giusta alla domanda che neanche il centro assistenza dell'alfa romeo mi ha saputo dare.
Mi scuso se forse sto postando nel posto sbagliato ma non so dove esprimermi.
Io sto per acquistare una spider 2.0 ts lusso del 1998 e volevo sapere delle cose :
che norma anti inquinamento rispetta ?
come optional quali ha ??
la capote è elettrica o manuale ???
Come vi trovate con quest'auto con i consumi ??? (per chi la possiede si intende)

grazie anticipatamente a tutti
beh, se non sbaglio quella del 98 dovrebbe essere euro 3, ma per questo basta controllare il libretto di circolazione,per quanto riguarda la capottina elettrica nel modello del 98 si trova sia elettrica che manuale, quindi dovresti semplicemente cercarne una come la vorresti tu, io personalmente ho la manuale, invece per quanto riguarda i consumi arrivano le note dolenti...il 2000 ts è comunque un 150 cv, e questi cavalli dovrai pure dissetarli no :all_coholic:? beh, finche i regimi sono bassi e non si fanno troppi cambi (per esempio nel traffico cittadino) il motore devo essere sincero non consuma moltissimo (calcolando anche le prestazioni ecc...)
ma appena si superano i 100-120, allora comincia un pò a bere, specialmente poi se rimani imbottigliato nel traffico .: Coffee :.

poi, se vorrai avere altre informazioni più specifiche basta chiedere, in questo forum ci sono persone davvero informate (per esempio il caro Ing. Tenerone :hail:)

Con questo ti saluto, con la speranza di essere stato d'aiuto .:stretta:.
 
Simodinapoli ha detto:
Salve a tutti sono nuovo di questo sito ma credo che solo qui potrei trovare la risposta giusta alla domanda che neanche il centro assistenza dell'alfa romeo mi ha saputo dare.
Mi scuso se forse sto postando nel posto sbagliato ma non so dove esprimermi.
Io sto per acquistare una spider 2.0 ts lusso del 1998 e volevo sapere delle cose :
che norma anti inquinamento rispetta ?
come optional quali ha ??
la capote è elettrica o manuale ???
Come vi trovate con quest'auto con i consumi ??? (per chi la possiede si intende)

grazie anticipatamente a tutti
Ciao e benvenuto innanzitutto :)

Vedi questo link : www.spideralfaromeo.it
Troverai molte risposte alle tue domande, siamo gemellati con Club Alfa .:blink:.
 
Grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato !!!
Mi sa mi sa che non lascerò più sto forum anche perchè......
L'ho comprataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :SuSu: :eclipsee_steering: :SuSu:
E chi se ne frega dei consumi......le emozioni non hanno prezzo !!!!!
Ora sono orgoglioso di dire che possiedo una bella alfa gtv spider 2.0 ts blu metallizzata interni in pelle nera e la tanto amata capote elettrica !!

Forza alfaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco...bravo! .:blink:.

ora però siamo curiosi di vederla nel garage...

e visto che le info preliminari nn ti servono +, io chiuderei :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.