P
Pilotino
Utente Cancellato
Domandina sull'ASR.
Premetto che non amo controlli di trazione e stabilità e generalizzando "intromissioni" elettroniche nella guida e nella gestione dell'auto, avendo ancora oggi nel cuore i traversi con la mia 75 Turbo :grinser005:, ma devo ammettere che in alcuni frangenti "l'aggeggio" ci può tirare fuori da qualche "impiccio".
Ho fatto alcune prove e con ASR inserito, cioè in condizione di "normalità" il motore "taglia" le pinze "pinzano", ma ciò che mi ha un tantino deluso è il fatto che se io disinserisco l'ASR in realtà non lo disinserisco totalmente ma "alzo" la soglia d'intervento elettronico.
Da qui la mia domanda......sò che ad esempio per la BMW M3 è la stessa cosa, ma attraverso una procedura "carbonara" del tipo, accendo il quadro, premo tot volte quel tasto, poi un'altro etc etc tutto si disinserisce completamente.
Che voi sappiate c'è questa possibilità di disinserimento totale dell'ASR o no?
Grazie
Premetto che non amo controlli di trazione e stabilità e generalizzando "intromissioni" elettroniche nella guida e nella gestione dell'auto, avendo ancora oggi nel cuore i traversi con la mia 75 Turbo :grinser005:, ma devo ammettere che in alcuni frangenti "l'aggeggio" ci può tirare fuori da qualche "impiccio".
Ho fatto alcune prove e con ASR inserito, cioè in condizione di "normalità" il motore "taglia" le pinze "pinzano", ma ciò che mi ha un tantino deluso è il fatto che se io disinserisco l'ASR in realtà non lo disinserisco totalmente ma "alzo" la soglia d'intervento elettronico.
Da qui la mia domanda......sò che ad esempio per la BMW M3 è la stessa cosa, ma attraverso una procedura "carbonara" del tipo, accendo il quadro, premo tot volte quel tasto, poi un'altro etc etc tutto si disinserisce completamente.
Che voi sappiate c'è questa possibilità di disinserimento totale dell'ASR o no?
Grazie
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