Informazioni sul disinserimento dell'ASR

non per mettere il dito nella piaga!!!!! la mia 156 giugiaro 16V 140CV del 06/2004 non ha nessun sistema di controllo, tranne l'ABS !!!!!!! e a dir la verita in qualche curva "stretta" con fondo scivoloso a volte me la son vista brutta...fa tanto saper controllare l'auto...se immagino uno inesperto alla guida della mia auto mi vengono i brividi... però quando c'e da divertirsi è bello sentir pattinare in terza in sola accellerazione!!!!
Ps: mi domando il come mai non abbiano miontato neanche il VLC visto che lo dovrebbe portarlo di serie...sarà una versione particolare la mia??????

Mi sembra strano che una 156 del 2004 non sia dotata di VDC e nemmeno di ASR.
Non è che non ti sei mai trovato nella situazione di farli intervenire. di solito sono tarati per lasciare un minimo di libertà.

Non è che non ti sei mai trovato nella situazione di farli intervenire. di solito sono tarati per lasciare un minimo di libertà.

se li ha, dovrebbe vedere le 2 spie accendersi al check del quadro.

Ciao, prova a fare una sbandatina controllata in curva e vedi se la macchina comincia a frenare qualche ruota da sola se si, allora è provvista del VDC, almeno io così sò:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Fidatevi, io non li ho.. non si accente nessuna spia sul quadro e il tasto sotto il cambio dell'asr è nero senza scritte .. a questo punto mi sorge un dubbio...come posso scoprire se son stati disattivati o altro? facendo una ricerca su internet c'e scritto che è di serie almeno il vdc sulle 156 e oltretutto la mia è l'ultima versione...

Fidatevi, io non li ho.. non si accente nessuna spia sul quadro e il tasto sotto il cambio dell'asr è nero senza scritte .. a questo punto mi sorge un dubbio...come posso scoprire se son stati disattivati o altro? facendo una ricerca su internet c'e scritto che è di serie almeno il vdc sulle 156 e oltretutto la mia è l'ultima versione...

l'unica è chiedere al concessionario che tramite il numero di telaio ti dice se la macchina è equipaggaita o no del dispositivo;
una domanda ma l'abs funziona???

ciao Rimappato, l'ABS funziona perfettamente..
Forse è possibile che sulla versione da 140 CV non era di serie e bisognava richiederla.. sto cercando nel sito quesiti analoghi ma non trovo nulla!!!! mi sto iniziando a preoccupare!!!

ciao Rimappato, l'ABS funziona perfettamente..
Forse è possibile che sulla versione da 140 CV non era di serie e bisognava richiederla.. sto cercando nel sito quesiti analoghi ma non trovo nulla!!!! mi sto iniziando a preoccupare!!!

La macchina che versione è; non è magari una basic che non lo provedeva??? comunque ti conviene fare un salto in conce e chiedere.

sinceramente non so che versione è... pero ha cerchi in lega, interni in pelle.. a breve metto delle foto cosi la vedete... quasi quasi apro una discussione in merito al mio problema..che ne dite?

sinceramente non so che versione è... pero ha cerchi in lega, interni in pelle.. a breve metto delle foto cosi la vedete... quasi quasi apro una discussione in merito al mio problema..che ne dite?

è una buona idea

sinceramente non so come si fa...adesso vedo un po in giro..se mi indirizzi tu te ne sarei grato..

X